Prodotti Finiti dell'ultimo periodo #2

Il cestino dei Prodotti Finiti è straripanto quindi è giunto il momento di un nuovo post.

I post sui prodotti finiti sono sempre molto apprezzati, credo sia per il fatto che è più facile capire quali prodotti piacciono maggiormente e anche perché è bello vedere che le cose che acquisiamo finiscono e non vengono rimpiazzate a metà.


Balsamo Ginseng | Bottega Verde

Sui miei capelli secchi purtroppo non era di alcuna utilità, ho fatto fatica a terminarlo abbinandolo sempre ad un altro balsamo.

Balsamo Aloe Vera Hydra Bomb  |Garnier Fructis

Ho amato questo prodotto, idratante ma allo stesso tempo leggerissimo sulla chioma. Mi ha accompagnato per tutta l'estate e lo definirei il balsamo dell'estate, sicuramente lo riacquisterò soprattutto da maggio in poi.

Balsamo Rinforzante | Ricette di Nonna Agafia

Si ho sterminato un sacco di balsami, questo è molto nutriente non lo riacquisterò solamente perché non ha un INCI bellissimo.

Maschera Yogurt Latte di Mandorla e Linfa d'Agave | Ultra Dolce Garnier

Questo prodotto è un ni, speravo in una maschera super idratante proprio come prometteva ma sui miei capelli non è abbastanza. Ne dovevo usare una quantità esagerata, infatti l'ho terminata in pochissimo tempo.


Bagnodoccia Pepe Rosa | Bottega Verde

Come profumazione quella al Pepe Rosa è la mia preferita, adoro la sua nota speziata ma allo stesso tempo dolce. Questo bagnodoccia è nutriente e profumatissimo (e rosa).

Bagnodoccia Muschio Bianco | Vidal

Questa profumazione mi ricorda quando ero piccola durante il periodo delle feste, il prodotto in se non è male.

Detergente intimo Calendula e Aloe Bio | Cien Nature

Uno dei miei detergente preferiti, delicatissimo e con una lieve profumazione. Ne avrò acquistati e terminati almeno 3/4.

Deodorante Spray Sweet Peach | Cien

Più che un deodorante lo usavo quasi come profumo, una fragranza fantastica, dolce ma non stucchevole.
Spero prima o poi ripropongono questa linea.


Gel detergente Hydro Expert | Cien

Mi è piaciuto moltissimo questo detergente viso, delicato, lascia la pelle morbidissima e ha un packaging davvero molto pratico.

Detergente in mousse 3in1 Mandorla Cien Nature

Probabilmente uno dei migliori detergenti mai provati, inoltre è anche uno struccante fantastico, se la cava benissimo persino con trucchi più marcati. Ne ho un altro che aspetta di essere iniziato.

Tonico Viso Moisturizing | Dr. Konopka's

Seconda confezione per questo tonico, mi è piaciuto moltissimo, idratante, profumato e lascia la pelle piacevolmente morbida.

Gel Ialuronico Hydro Expert | Cien

Seconda confezione anche di questo prodotto, mi è piaciuto davvero moltissimo anche se nell'ultimo periodo mi sembrava tendesse a seccare un pochino la pelle. Per ora è sostituito con prodotti più nutrienti.

Siero Cellular Beauty | Cien

Per l'estate questo prodotto si è rivelato perfetto, idrata bene la pelle nei periodi più caldi e sicuramente per una pelle secca in inverno non è sufficiente ma in estate è stato un ottimo alleato.

Crema Notte Uva Rossa | Bottega Verde

Ho amato questa crema, a partire dalla profumazione, dalla consistenza quasi burrosa e dalla nutrizione che donava alla mia pelle. Credo in vista dell'inverno che andrò a riacquistarla!


Questi sono tutti i prodotti terminati dell'ultimo periodo, sono davvero soddisfatta! Medito di realizzare un post solamente sui prodotti di make up, visto che ne ho diversi finiti e/o che stanno per finire ma non ve ne ho mai parlato ;)

Commenti

  1. Ho la mousse Cien in wishlist ormai non so più da quanto tempo, ma non riesco mai a trovarla quando capito da LIDL, sembra una maledizione! Eppure ne sento parlare così bene che vorrei provarla pure io una benedetta volta! :D

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe tanto provare i prodotti Cien ma la Lidl è scomodissima da dove sono io :(

    RispondiElimina
  3. il detergente in mousse cien l'ho amato mentre l'altro hydro expert non mi ha fatto impazzire senza infamia e senza lode..

    mallory

    RispondiElimina
  4. Chiara quel deodorante Cien piaceva un botto anche a me, per non parlare della versione al cocco *_* ancora la bramo ardentemente per riacquistarla, ma nulla!

    RispondiElimina

Posta un commento