Mascara "Magic Lashes" Astra and more

Questa settimana con il settimanale Donna Moderna come avevo già detto nei post precedenti c'era/c'è il Mascara Magic Lashes dell'Astra in edizione Limitata!



Il prodotto si presenta in un contenitore nero con dei decori argentati leggermente in rilievo, secondo me davvero carino!





L'ho messo a confronto con un mascara della Essence il "Multi Action false lashes" che contiene 9 ml di prodotto



quindi presumo che questo di Astra contenga sui 6 ml, e secondo me è meglio così..per me 9 ml di prodotto sono un pò tantini visto che ogni volta che lo si applica non si usa poi molto mascara, e anche se lo si applica tutti i giorni è difficile utilizzarlo tutto prima che scada (di solito tutti i mascara hanno una scadenza intorno i 6 mesi).
Proprio per un fatto di scadenze, non l'ho ancora aperto e provato (preferisco finire i mascara che ho già aperto) appena lo provo vi farò sapere ^_^

Riguardo gli smalti della Layla, ho provato il color fango e da martedì è durato fino ad oggi, si è leggermente scheggiato solo sugli indici in quanto sono le dita che uso di più..4 giorni sulle mie unghie è davvero un record!!quindi promosso a pieni voti ^_^



Vi voglio parlare anche del settimanale Oggi, che in questo periodo assieme alla rivista si possono avere dei giochi da tavolo..questa collezione si chiama la Giocoteca e prevede 8 uscite, con i giochi più famosi e divertenti!
Il primo gioco ad uscire è stato Monopoli, gioco che ho sempre desiderato ma non ho mai potuto avere quindi non potevo farmelo scappare :D dopo di questo c'è stato Risiko, e questa settimana Scarabeo.
Io li ho comprati tutti e 3 per ora, ma credo di prendere anche le restanti 5 uscite, visto che alcuni sono giochi che ho provato ma non possiedo, e altri sono giochi che non ho mai utilizzato..



Il formato è pocket, e la grandezza dipende dal gioco, il prezzo varia tra 7,90 / 8,90 euro (se non sbaglio) in base alla grandezza (costano meno della metà del formato originale). Questo formato a parer mio è migliore in quanto si può trasportare la confezione con facilità e occupano molto meno spazio!

Le prossime uscite sono:
- Saltinmente dal 26 gennaio;
- Visual Game dal 2 febbraio;
- Trivial Pursuit dal 9 febbraio;
- Cluedo dal 16 febbraio;
- Taboo dal 23 febbraio.



Se li volete acquistare vi consiglio di prenotarli in edicola (come faccio io >_<) oppure di andare la mattina che escono, visto che sono a numero limitato.

Per maggiori info: http://blog.oggi.it/grandi-iniziative/2010/12/29/e-arrivata-la-nuova-giocoteca-il-parco-di-divertimento-su-misura-per-te/

Commenti

  1. interessante...ho preso anch'io il mascara astra in edicola con donna moderna e non e male anzi mi piace non da tantissimo volume ma per un trucco naturale va più che bene. baci a presto

    RispondiElimina
  2. che bella l'iniziativa dei giochi da tavolo! non la conoscevo infatti mi sono persa Saltinmente che mi sarebbe piaciuto avere! ovviamente mi sa che ormai non lo trovo +!

    RispondiElimina
  3. è un vero peccato :( io proprio per questo chiedo sempre al mio giornalaio (ormai fidato :D) di mettermi da parte le cose che mi servono..sennò sono sicura di non trovarli :(

    RispondiElimina

Posta un commento