Stillday -> Rossetto "Kiss" n° 89

 

Oggi vi parlo di un acquisto che ho fatto alcuni mesi fa, presso al negozio tutto un euro più vicino a me..ovviamente della marca Stillday, di cui vi ho già parlato di alcuni prodotti!
Nello specifico vi voglio parlare di un rossetto..il rossetto rosso che per rappresenta il rosso perfetto al momento nel mio beauty..avevo un'altro rosso rosso però l'ho finito..e questo è il suo sostituto ♥
Ha un colore meraviglioso..rosso ♥ amo i rossetti rossi..anche se amo tutte le colorazioni di rossetto ^_^
La confezione è completamente nera con il marchio bianco, sembra completamente "dritta" ma in realtà è leggermente incurvata..una confezione molto semplice ma allo stesso tempo carina, facile da aprire e da far uscire il prodotto.

Di questa marca sono presenti 12 colorazioni, tutte con un effetto gloss e che presentano dei brillantini, tranne 3 che sono colore puro..tra cui il mio!


Questo rossetto è abbastanza cremoso, si stende molto facilmente ed è molto facile sistemare ad un'eventuale sbavatura..non secca minimamente le labbra, rimane abbastanza idratante e morbido!

La durata non è male..resiste discretamente anche quando si mangia o si beve..tende a rimanere sulle labbra, infatti sul bicchiere ne rimane veramente pochissimo.
Con una passata è già abbastanza coprente, ma non moltissimo..infatti con una passata lo trovo perfetto se si vuole un rosso non troppo esagerato..invece con due passate diventa un rosso molto intenso e perfetto!!
Io lo amo ♥


Il primo è con una passata, il secondo con due passate.

Purtroppo non ho delle foto in cui si veda perfettamente il colore, ne ho due in cui si vede un pò così così..
Nella prima foto ho dato una sola passata (l'ho principalmente messo solo al centro) nella seconda ne ho date due, infatti è molto più vivo anche se non si vede molto..Quindi scusate per le foto ^_^

      

Scheda prodotto:
Prodotto -> Rossetto rosso n° 89
Marca -> Stillday
Reperibilità -> teoricamente in alcuni negozi tutto a un euro
Quantità -> 3.7 g
Prezzo -> 1 euro
Voto -> 9

Ha un rapporto qualità prezzo davvero eccezionale *_* amo questo rossetto, se trovo qualche altra colorazione mi sa che la provo ^__^
Non posso fare altro che consigliarlo :)

Commenti

Posta un commento