Essence -> Pinzetta sopracciglia



Sabato come vi avevo già detto ho fatto un salto da Coin, e ho visto che hanno esposto i nuovi prodotti..ovviamente quasi tutte le cose che volevo io non c'erano :( 
L'unica cosa che ho acquistato è stata la nuova super colorata pinzetta, non era nei miei piani acquistarla (anche se mi piaceva molto >_<) ma purtroppo ho dimenticato nell'B&B di Firenze la mia vecchia pinzetta ç_ç e quindi ho deciso di comprare proprio questa di essence ^_^



Non c'è nulla da dire riguardo l'estetica..davvero carinissima *_* la pinzetta è contenuta in un tubicino trasparente chiuso con due tappi azzurri. 
La punta della pinzetta è tenuta "ferma" da un pezzetto di gommino, in modo che stia all'interno del tubicino.
Cercherò di tenerla il più possibile dentro questo tubicino, cioè utilizzarla e successivamente riporla al suo interno..così non la rovino ^_^ ma so già che molte volte la dimenticherò fuori, perchè aprire i tappini è leggermente difficile, sono abbastanza duretti!

   

La pinzetta fa il suo dovere, le due punte sono angolate al punto giusto ed è facile prendere il peletto e strapparlo dalla radice. Trovo che però la parte esterna delle due punte sia un pò ruvida, ma credo che proprio grazie a questo riesca a prendere bene i peletti senza strapparli o "scivolare".
Per il prezzo che ha è una buona pinzetta, la consiglio sia per la qualità ma anche per l'estetica, lo trovo un prodotto molto sfizioso ;)

   

Scheda prodotto:
Prodotto -> pinzetta sopracciglia
Marca -> essence
Reperibilità -> stand essence Ovs e Coin
Prezzo -> 2,29 euro
Voto -> 9

Commenti

  1. Ciao!grazie per essere passata da me,ho ricambiato molto volentieri l'iscrizione :-D....questa pinzetta è fantastica ce l'ho anch'io!

    RispondiElimina
  2. E' davvero molto colorata...bel blog ^^
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. C'è un'altra sorpresina per te :-)
    http://floriana89l-makeuplove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. molto molto carina!!
    purtroppo alla essence da me,lo stand lo aggiornano veramente di rado,infatti l'ultima volta che ci sono andata ci sono rimasta proprio male,xke avevano i rimasugli dell'offerta 0,99€ e niente di nuovo.. :(

    http://nailpolishintheair.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ma quant'è carina ^^ qui da me ancora non si è vista

    RispondiElimina

Posta un commento