Fraulein 38 -> il mio pacchettino

Il pacchettino che ho ricevuto oggi conteneva un prodotto della Fraulein 38, se qualcuna non l'ha conosce è una marca acquistabile online dal sito http://www.fraulein38.com/intro2.html. I prezzi sono abbastanza bassi, e ci sono davvero tantissimi prodotti, tra palette di ombretti, pennelli, palette di blush/correttori/ciprie, prodotti per la nail art, smalti, eyeliner, davvero un pò di tutto :D da questo tipo di prodotti io sono sempre rimasta incantata *_* infatti da qui l'anno scorso ho acquistato (o meglio Federico mi ha regalato ^_^) la palette 120 e un set di pennelli :)
Il costo per le spedizioni va in base al prodotto ma è quasi sempre molto basso, infatti alcune ragazze a volte ricevono dei prodotti rotti!Io li ho sempre trovati molto disponibili, alle mail rispondono anche la domenica e quasi subito (massimo a distanza di un giorno e mezzo) e molto gentili!!



Questo prodotto che ho ricevuto oggi è una specie di "campioncino" anche se in formato originale...non l'ho pagato a prezzo pieno, ma ho solo pagato le spese di spedizione di 7 euro..meno della metà del valore del prodotto.

Fraulein 38 mi ha dato la disponibilità di provare questo prodotto, facendomi scegliere a me cosa..è stata dura come scelta in quanto ci sono davvero tantissime cose che mi piacciono >_< mi sa che tra un pò farò un'altro acquisto :D allora ho scelto una cosa che desideravo da moltissimo tempo..ovvero il set da 8 eyeliner in gel colorati *___*

   

Non li ho ancora aperti e provati, preferisco aprirli man mano che li provo..però guardando da fuori sembrano davvero bellissimi *_* sono molto piccolini, non vedo l'ora di provarli :D :D 
Inizialmente ho pensato che il pacchetto non era molto sicuro essendo morbido..però poi aprendo (è stata un'impresa aprirlo O_o) ho notato che le scatoline erano ben avvolte e gli eyeliner appunto protetti sia dalle scatoline che dalla confezione :)

   

   

Questa è l'immagine degli eyeliner dal sito: 


Per ora non vi dico nulla di più, per provarli tutti e per bene credo mi ci vorranno almeno 2 settimane..vedrò se fare una recensione unica oppure uno ad uno (secondo voi?!volete sapere qualche colore in particolare??ditemi pure).

Bene ragazze mie per oggi è tutto ^^ ricevere questo pacchettino è stata davvero una piacevole sorpresa..pensavo ci mettesse moltooo di più (ci ha messo circa 10 giorni) in quanto mi avevano detto dai 10 ai 25 giorni :) 
Cosa ne pensate?Li avete già provati??Come vi siete trovate??

*sto scrivendo vicino alla finestra e sento il grillo che "fischietta" e il profumo (diciamo) dell'estate che si avvicina...tutto questo mi fa tornare piccina *_* mi ricordo quando da piccola in pieno luglio/agosto cercavo i grilli tra l'erba con scarsi risultati hahaha :D vi auguro una buona serata <3*

Commenti

  1. A me il loro pacchetto non arriva!!! sono già quasi due mesi, però non posso dare la colpa a loro perché a spedire spediscono, è la posta che poi smarrisce i pacchi e questo non dovrebbe mai succedere!! Come hai detto te comunque sono molto disponibili ed hanno predisposto l'invio di un nuovo pacco 6 giorni fa, dovrebbe arrivare a breve...sono agitatissima!!!
    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. wow! sì è difficilissimo scegliere! hanno una gamma vastissima di prodotti!

    RispondiElimina
  3. Il viola il rosa e il rosso mi tentano *__*
    facci sapere come sono :D

    RispondiElimina
  4. che belli... non vedo l'ora di leggere la recensione :D

    RispondiElimina
  5. @lara guarda le poste a volte sono davvero terribili, ritardano lettere, abbonamenti, pacchetti di tutto..anche cose più importanti..è davvero una cosa orribile :(
    @tutte vi farò sapere man mano che li provo *__* non vedo proprio l'ora :D

    RispondiElimina
  6. sembrano molto carini e i colori davvero brillanti, ottima scelta!

    RispondiElimina

Posta un commento