Fruttini -> "Lychee Vanilla" body spray


Oggi vi parlo di un prodotto che sto usando da credo 8/9 mesi, un'acqua profumata della marca Fruttini.
Cercavo un'acqua profumata che non fosse ne troppo forte ma che avesse un odore piacevole e dolce, ho visto molte marche ma i prezzi erano abbastanza alti secondo me per un'acqua profumata (sui 12/13 euro), poi entrando da Limoni ho visto questa marca e che c'era tra i prodotti anche l'acqua profumata (la commessa del negozio me l'ha consigliata e ha detto che può essere paragonata ad altre marche più costose, tipo le acque di Aquolina) ho deciso quindi di provarla visto che annusandola in negozio mi ispirava e soprattutto perchè il costo (era in offerta) era sui 3 euro.
Dico subito che mi piace molto questo prodotto, è fresco leggero e sa di dolce *_* il profumo non rimane molto essendo un'acqua, ma per un'oretta circa si può odorare un'inconfondibile profumo di vaniglia ♥



Un prodotto davvero delizioso, lo indosso ogni volta che devo uscire e in tutti questi mesi che lo sto utilizzando non è ancora finito..con due/tre spruzzate al giorno vi dura davvero moltissimo!!!
Il colore è leggermente rosato.
Amo questo genere di profumi, infatti se dovrò acquistare un profumo voglio che contenga assolutamente la vaniglia e che abbia questo odore zuccherato e dolce ♥


Vi lascio una foto dell'INCI


Scheda prodotto:
Prodotto -> acqua profumata Lychee Vanilla
Marca -> Fruttini http://www.fruttini.de/
Reperibilità -> negozi Limoni
Quantità -> 125 ml (durata 12 mesi)
Prezzo -> 3/4 euro
Voto -> 8

Delicata, fresca e con un profumo meraviglioso..la consiglio a chi ama i profumi dolci ma che non vuole qualcosa che lasci addosso un odore troppo forte o persistente.
Ci sono vari tipi di gusti, menta e lime, ananas e prosecco, ciliegia e vaniglia ecc ecc..c'è molta scelta, credo sia quasi impossibile non trovare qualcosa che ci piaccia :)
Oltre alle acque profumate è possibile trovare creme per il corpo, doccia schiuma, balsami labbra ecc..i prodotti variano in base ai gusti, in alcuni è possibile trovare il balsamo labbra in altri no e così via!


Commenti

  1. Io adoro la vaniglia! se ti può interessare da Yves Rocher vendono un profumo alla vaniglia buonissimo! io lo ricompro sempre anche perchè il formato grande mi pare che non costi neanche 10 €

    RispondiElimina
  2. GiveAway in corso in collaborazione con SIGMA!!
    se ti va di partecipare sei la benvenuta!
    info e regolamento qui:
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/04/giveaway-sigma-fino-al-20-maggio.html

    RispondiElimina
  3. sembra interessante, guarderò da limoni per vedere se la trovo!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Di questa marca poi ho visto che ci sono spesso delle offerte..quindi magari lo trovi con un costo minore :D

    RispondiElimina

Posta un commento