Il mio compleanno + chiacchiere ^^

Ciao ragazze!!In questi giorni non sono riuscita a scrivere e a commentare per i problemi con blogger (che immagino tutte sapete), quindi sperando pubblichi senza problemi e che tutto si sistemi oggi vi voglio parlare di com'è andato il mio compleanno (come vi avevo già accennato)!
Prima di tutto vi voglio dire che lunedì per una settimana (diciamo una settimana di prova, e se poi tutto va bene spero sia anche più di una settimana) inizierò a lavorare :) Chi mi segue da molto saprà che sto cercando lavoro e che con questa crisi e con il tasso di disoccupazione alle stelle non avevo ancora trovato lavoro da quando ho finito la scuola..è un lavoro manuale (scoprirò di preciso cosa sarà lunedì) spero sia carino, diciamo che mi accontento, e spero di conoscere qualcuno di nuovo!
Va beneee, tornando all'argomento principale del post vi racconto un pò come sono andate le due giornate e vi metto un pò di foto ^_^

Giovedì il giorno del mio compleanno Federico la sera mi ha portata a fare un giretto a Pordenone (un paese circa vicino al mio) e abbiamo cenato in un posticino abbastanza carino e molto intimo..lui lo aveva cercato in internet e aveva letto il menù (entrambi amiamo la pizza e quindi per questa serata abbiamo deciso di mangiarla) e ha visto che la pizza che di solito prendo, quella con le patatine, si chiamava Baby (ricordando il mio animo bimbo ^_^) ha voluto farmi questa specie di sorpresa ricordandomi che sono la sua bambina portandomi in questo posto!
La serata è andata benissimo *_* è stato tutto molto carino!
Il giorno successivo, venerdì lo abbiamo passato tutto assieme..la mattina siamo rimasti a casa sua per le coccole >_< poi abbiamo pranzato da lui, e il pomeriggio siamo andati al parco!
La sera abbiamo cenato da me, e dopo aver mangiato c'era il dolce..il tiramisù (il mio preferito ^_^) e io ho spento le candeline assieme ai miei genitori, mio fratello più piccolo, un'altro mio fratello e la sua ragazza e ovviamente Federico!!
Mi hanno fatto una splendida sorpresa..il mio vecchio Pc non funzionava molto, e quindi hanno pensato di comprarmene uno nuovo..in questo caso un portatile di quelli piccini!Davvero meraviglioso *_* ora vi sto scrivendo proprio con lui ^^ devo ancora capirlo perfettamente e devo sistemare ancora alcune cosine.....ma stiamo andando abbastanza d'accordo :D
Un regalo bellissimo e ovviamente graditissimo <3

         
La sera del mio compleanno ^^

   

Al parco e all'apertura del regalo ^___^


Io con la torta *_* e le mie 20 candeline rosa ^^

Bene ragazze questo è un "breve" post per raccontarvi il mio compleanno, poi ci sarà un altro piccolo post con dei regalini (alcuni devo ancora farmeli xD) che mi sono fatta ^___^

Un grosso bacio ragazze, e vi ricordo il mio Giveaway sponsorizzato da Sigma ^___^

Commenti

  1. abiti più o meno dalle mie zone!! :) invidia invidia per il netbook!!!
    in bocca al lupo per il lavoro!!

    RispondiElimina
  2. uu che bello ^_^ tu abiti in friuli??io in veneto..
    comunque grazie mille *_*

    RispondiElimina
  3. Che carini *___* e auguri per il compleanno!!! x3

    RispondiElimina

Posta un commento