OPI contest - prima parte

Buona sera ragazze ^^
Ecco finalmente anche la mia review per il contest della OPI..la scorsa settimana ho pensato beh le faccio entrambe questa settimana poi causa lavoro (^^) non ho avuto moltissimo tempo e quindi eccomi qui proprio agli ultimi giorni a fare le recensioni.
Questa è solo la prima parte, domani credo di pubblicare la seconda :)



Bene inizio subito presentandovi uno dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati gratuitamente dalla OPI (ringrazio per questa opportunità che ha dato a me e a tantissime altre blogger), oggi vi parlo di una crema mani e corpo della linea Avojuice skin quenchers nello specifico "winter huckleberry".

Questo prodotto come dice il nome è una crema indicata per l'inverno, è una lozione idratante quindi per le pelli secche.
Solitamente io non ho le mani secche, ma a volte a causa del tempo o di ciò che faccio le mie mani richiedono un'idratazione migliore soprattutto la pelle attorno alle unghie.
Ho avuto modo di provarla diverse volte (soprattutto questa settimana che lavoro e le mie mani si sono seccate leggermente) e quindi la mia non sarà una recensione fatta di fretta!



La boccetta è molto piccolina contiene 30 ml di prodotto, davvero perfetta da tenere in borsa e portare sempre con se..questa cosa mi è piaciuta molto, trovo molto ingombranti le creme mani da 100/200 ml soprattutto quando si ha una borsa piccola e lo spazio è minore, quindi questa crema potrebbe essere una buona soluzione!


Il prodotto è molto fluido e di un colore azzurro molto tenue e carino, ha una profumazione moltoo forte e forse questo non piacerà ad alcune ragazze..soprattutto a chi non vuole un odore persistente e ama i profumi neutri e leggeri!La profumazione mi ha stupita perchè non molti prodotti che ho provato lasciano un odore molto forse anche dopo un paio di ore e dopo essersi lavati le mani, non saprei descrivere il suo odore..è un misto tra dei frutti di bosco e fragole (?) comunque è molto dolce.







Si stende molto facilmente ed occorre davvero pochissimo prodotto per entrambe le mani, si assorbe in pochissimi secondi però lascia le mani leggermente oleose, soprattutto se si mette più prodotto del dovuto. Questa cosa non mi è piaciuta molto, a me non piacciono le cose oleose perchè a me personalmente tendono a far sudare la pelle..forse questo dipende dalla presenta di siliconi, l'INCI infatti non è dei migliori..contiene siliconi e parabeni. Infatti io la utilizzo solo sulle mani, o meglio sulle unghie (^^') sul resto del corpo preferisco evitare, appunto per l'effetto oleoso che lascerebbe.





Mi piace molto anche il dosatore, il tappo è un pò duretto da aprire ma proprio per questo è impossibile che si apra, magari in borsa e faccia un macello, ma credo che se si aprirebbe in borsa non penso esca del prodotto perché per farlo uscire bisogna fare una leggera pressione, questo aspetto mi piace davvero molto!


Vi lascio le foto del prima e dopo l'applicazione (così vedete anche le mie unghie "struccate" cosa che non si vede molto spesso xD), e si lo so il pollicino è leggermente secco in questa foto :(

    

Come potete vedere l'idratazione c'è e si può notare tranquillamente, quindi ciò che promette lo mantiene!

Scheda prodotto:
Prodotto -> lozione mani e corpo "winter huckleberry"
Marca -> OPI
Reperibilità -> (parlerò nello specifico dove acquistare sia online che nei negozi nel prossimo post)
Quantità -> 30 ml
Scadenza -> 18 mesi una volta aperto
Prezzo -> 3,50 euro
Voto -> 6 1/2

In conclusione mi piace moltissimo com'è il tubetto, il tappo e la grandezza..trovo siano davvero perfetto da tenere in borsa o da portare in viaggio!Mi piace anche il suo assorbimento molto veloce, però non mi piace l'effetto oleoso che lascia..cioè idrata perfettamente la pelle secca e questo resiste nel tempo (come l'odore ;)) però a me personalmente l'effetto oleoso non piace gran ché, poi magari dipende dalla reazione che ha a contatto con la pelle quindi quasi sicuramente cambia da persona a persona, questo è solo il mio parere!
Non posso bocciarla perchè ha molte caratteristiche che mi piacciono e tutto sommato lascia la pelle idratata, quindi non posso assolutamente darle un voto negativo anzi!!
Se qualcuna l'ha ricevuta oppure l'ha già provata precedentemente mi faccia sapere come si è trovata ^__^

Un bacio ragazze, buon venerdì sera (corro a prepararmi che devo andare ad un compleanno e ovviamente mi sono presa un pò in ritardo >_<)!

Commenti

  1. Ciao! Io ho provato quella al pompelmo e devo dire che mi trovo d'accordo su molte delle cose che dici. Però a me la profumazione al pompelmo proprio non piace e questo mi scoraggia ad usarla. Se poi ci aggiungiamo anche un'INCI tutt'altro che verde questa crema per un po' di punti. Peccato perchè cme dici tu il packaging è comodissimo e la crema si assorbe in un'attimo.

    RispondiElimina
  2. Ne ho una anche io e mi ci trovo discretamente.Peccato che l'effetto duri poco...
    Ti seguo!
    se ti va di dare un'occhiata e commentare le review,sei la benvenuta!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento