Acquisti -> qualche vestitino ^^

Eccomi qui con un'altro post, questo non riguarda make up o simile..questa fine settimana non ho comprato nulla che riguardi make up e cosmetici vari (solo perchè non ho trovato una edizione limitata di essence che mi attraesse xD) ma volevo comunque rendervi partecipi del mio piccolo bottino pre SALDI, mi sono trattenuta per molto tempo dal comprare vestiti perchè volevo proprio aspettare i saldi per darmi alla pazza gioia e comprare un bel pò di cosine :D per chi non lo sa i Saldi estivi quest'anno iniziano il 2 luglio, ovvero questo sabato..e io sono al matrimonio di mio cugino quindi devo rimandare di un pò per potermi buttare nei negozi!


In ogni caso venerdì pomeriggio sono stata in un negozietto dove ho già acquistato qualcosa e che devo assolutamente tenere d'occhio in quanto ogni tanto ci sono davvero delle cose molto interessanti.


Comunque è un negozio che vende vestiti per donna, uomo, ragazza, ragazzo, bambino, bambina, intimo, costumi, borse, accessori e qualche oggetto per la casa come piatti, tazze, tende ecc..è un negozio dove si possono trovare molte cose di vario tipo, io vi lascio il nome magari lo vedete da qualche parte anche voi..si chiama NKD.

Ho acquistato alcune cose che erano a metà prezzo in quanto ero gli ultimi pezzi, tra queste cose un vestitino in maglia blu/azzurro molto carino e fresco, a mio parere perfetto per una passeggiata al mare o al parco ma anche per una serata tranquilla.




Poi ho notato due maglie a maniche lunghe scontate anche queste a metà prezzo, una rosa e una blu..sono tipo trasparenti, ma in ogni caso non si vede sotto..non so descriverle xD le ho acquistate oltre per il prezzo ma anche perchè a volte ci sono quelle serate fresche e io trovo queste maglie molto leggere ma a maniche lunghe ideali per ripararsi da quell'arietta piacevole ma che comunque chiede il bisogno di un maglioncino.

    

Sempre venerdì pomeriggio sono andata in un negozio di scarpe, nella speranza di trovare le scarpe per il matrimonio che avevo nei miei pensieri...ma ovviamente così non è stato xD però quasi per sbaglio ho notato un paio di scarpe moltooo molto carine, con l'aiuto di una commessa le ho cercate (la scatola non era sotto la scarpa esposta ma leggermente spostata) e le ho provate, era davvero bellissime *_*
Ho avuto davvero un colpo di fortuna, erano l'ultimo numero e me le ha scontate a metà prezzo *__* un vero affare, sono comodissime e morbide..non vedo l'ora di indossarle *_*

    

Infine sabato pomeriggio ho fatto un salto da OVS per vedere se c'era l'edizione "sun club" di essence, ma nulla..però ho notato (nel reparto 8/14 anni >_< molte volte trovo qualcosa che mi va bene nel reparto bimbi, e il reparto bimbi è molto più bello) delle maglie carine, c'era un'offerta 2 per 1 e ne quindi senza pensarci troppo le ho acquistate..una è molto dolce di un rosa tenue con due elefantini in "amore", invece l'altra è semplice bianca con la scritta "Flower".

    

    

Poi sono stata da Pittarello con la speranza anche qui di trovare le scarpe per il matrimonio, cercavo dei sandali bianchi abbastanza semplici con il tacco..purtroppo non li ho trovati, però al loro posto ho trovato un paio di sandali "raso terra"..lo so che per un matrimonio questa assenza di tacco non è il massimo, ma mi accontento così, il vestito è già abbastanza "voluminoso" quindi anche se non ho i saldali con il tacco pazienza :)


Bene questi sono stati tutti i miei acquisti ^^ mi sa che con l'arrivo dei saldi vedrete un bel pò di questi post :D
Un grosso bacio e buona serata :)

Commenti

  1. mi piacciono davvero le scarpe con il tacco che hai preso..
    www.cuzoladede.blogspot.com
    www.ennebitruccoeparruccorama.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. anche una mia amica trova spesso cose nel reparto bimbi..io uffa arci stra uffa..son troppo alta!

    RispondiElimina
  3. @alice per fortuna questo è un lato positivo dell'essere piccina :)

    RispondiElimina
  4. Le scarpe sono stupende!! Davvero! Quanto Te le invidio.. *_*

    RispondiElimina

Posta un commento