Acquisti -> un pò di Essence

Buona domenica ragazze ^__^ oggi speravo di andare al mare ma il tempo non è dei migliori :( quindi nulla..vabbè spero la prossima domenica :D

Ieri pomeriggio sono andata a fare un giretto con tappa da Coin e due OVS per vedere principalmente se erano uscite le edizioni limitate e se c'era qualche prodotto nuovo o che non ho mai trovato!
Delle edizioni limitate neanche l'ombra <.< però gli stand erano quasi completamente pieni *__* credo di non aver mai visto gli stand così ben forniti!!
Sono riuscita a trovare l'ormai famosissimo pennellino da smokey e i lipgloss stay with me *__*
Il pennellino c'era sia dalla coin e da un'OVS l'ultimo in entrambi i posti, invece dei lipgloss c'erano tutte le colorazioni e 3/4 per ogni tipo ^__^ io ho acquistato quello rosso rosso, in n° 07 "KISS KISS KISS".
Poi ho acquistato uno smaltino che fa parte della collezione ormai da molto, ma che mi ha attratta allora ho deciso di provarlo..è il n° 04 "space queen" della linea colour&go.
Purtroppo dalla Coin la promozione di Essence quella che ti davano il mascara (quello rosa) in cambio di uno finito era già finita :( peccato!Voi siete riuscite ad averlo?

Ecco le foto dei miei acquisti ^__^



Un grosso bacio ragazze ^_^ vi auguro una buona domenica pomeriggio!

Commenti

  1. mi piace molto il colore del gloss, peccato che non li usi perchè mi da fastidio che mi si appiccichino i capelli sulle labbra :P ho visto del colori interessanti!

    RispondiElimina
  2. lo smalto è davvero molto carino..ce l'ho anche io..prova ad abbinarlo al n°05 sweet as candy come base!! =)

    http://nailpolishintheair.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. nuuu... il pennellino!! io non riesco proprio a trovarlo!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi acquisti! Soprattutto il pennellino, io l'ho trovato da poco ma già lo amo! :D

    RispondiElimina
  5. @lady delish grazie, proverò ^__^
    @alice lo troverai dai :) credimi ho avuto davvero moltissima fortuna, lo cercavo da tantissimo *__*
    @chiara immagino :D

    RispondiElimina
  6. voglio proprio provarli questi gloss!

    RispondiElimina
  7. bellissimo il colore del gloss....e il pennello è fantastico!XD
    sissy

    RispondiElimina
  8. Il pennellino è ottimo :D mi trovo bene anche con i gloss ^^

    RispondiElimina
  9. il pennellino l'ho appena lavato quindi vedrò com'è ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento