Essence -> Nuova trend edition "50's GIRLS Reloaded"


Tra i mesi di luglio ed agosto fare un tuffo nel passato, nei mitici anni 50 *_*

Ombretto



Disponibili in 01 I’m a marine girl, 02 you’re a heartbreaker, 03 come on board captain.
Prezzo 2,99 euro

Pennello per ombretto

Prezzo 1,99 euro

Matita occhi

Disponibile in 
01 you’re a heartbreaker, 02 I’m a marine girl, 03 love me tender. 
Prezzo 1,49 euro


Rossetto


Disponibile in 01 back to the 50’s e 02 I’m sailing.
Prezzo 2,79 euro


Cipria illuminante


Disponibile in 01 ahoy!.
Prezzo 3,49 euro

Smalto


Disponibile in:
01 ahoy!
02 back to the 50’s
03 I’m a marine girl
04 love me tender
05 you’re a heartbreaker.


Di questa collezione mi attrae la cipria, i rossetti *_* e il pennello per ombretto *___*
Gli smalti mi sembrano chiari e tendenti al trasparente (??) o sbaglio?
A voi piace?Cosa in particolare??;)

Commenti

  1. Oddio, questa collezione è una meraviglia!!!! *_* I rossetti sono stupendi e la cipria e gli ombretti duo e gli smalti...tutto insomma! E poi il packaging è troppo carino! Chissà se arriverà mai nella mia oviesse.... :(

    RispondiElimina
  2. è quello che mi domando io ogni volta che vedo una nuova edizione limitata :( mi innamoro e resto li con la speranza di vederla apparire sugli stand vicino al mio paese!E ci spero molto che escano tutte *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao DivineRainbow ti seguo anch'io :-) penso che acquisterò lo smalto blu e l'ultima palette!

    RispondiElimina
  4. oddio è stupenda questa collezione!!!!!
    sono dei colori che mi piacciono moltissimo!!!!
    guarderò di trovare qualcosa!speriamo!

    RispondiElimina

Posta un commento