Ho fatto alcuni giorni di assenza

Buona domenica sera ragazze ^^ in questi giorni da giovedì per la precisione non ho scritto nessun post poiché il modem che ho comprato poco più di un mese fa si era rotto, non si accendeva più e quindi sono dovuta andare a cambiarlo....e per avere quello che ho ora è stata davvero un'odissea O_O
Sono andata a dirlo in negozio venerdì pomeriggio, e dopo aver esposto il mio problema a 3 persone, uno mi ha detto che non c'era problema e che me ne davano uno nuovo, visto che lo stesso non c'era più me ne ha dato uno che secondo lui era la stessa cosa solo che era il modello "avanzato"..Torno a casa il giorno dopo lo mostro a mio fratello in modo che me lo sistemi e che potessi collegarmi ma TATAAN mi ha dato una cosa sbagliata!!
Dopo circa un'ora di arrabbiatura verso il tipo che mi aveva dato un router invece di un modem (visto che io, si ne so qualcosa ma non molto, mi ero affidata a lui chiedendogli mille volte se era uguale ecc ecc) sono tornata in negozio e dopo aver parlato con altre due persone hanno risolto il mio problema e mi hanno dato la cosa giusta (questa volta sono andata con il mio ragazzo così mi ha decisamente dato una mano ^^) però ho dovuto metterci sopra 10 euro <.< vabbè!!
Oggi ho installato il nuovo modem, deve ancora sistemarlo per la connessione senza fili maa ho internet :D
Mi è mancato tanto il mio blog e anche voi >_< in questi giorni ho fatto un bel pò di acquisti, non vedo l'ora di mostrarvi tutto :D

Vi mando un grosso bacio *__*

Commenti

Posta un commento