Il mio week end

Ieri speravo di andare al mare, ma la mattina il tempo era tutt'altro che bello..però nel pomeriggio è uscito il sole e c'era parecchio caldo..ormai per il mare non c'era più tempo, però io e Fede abbiamo deciso di andare al parco non molto lontano da casa mia e passare un bel pomeriggio distesi tra l'erba *_*





Ovviamente non potevo non fare delle foto, che ormai come saprete adoro!Come potete notare dalle ultime foto sono sempre più innamorata del mio cappello *_* ormai lo metto ogni domenica (visto che la domenica andiamo o al parco, o al mare o comunque in posti in cui questo abbigliamento secondo me è perfetto), e poi un'altra mia mania sono gli abiti lunghissimi, lo so di non essere alta...tutt'altro xD però li amo davvero troppo e non ne posso fare proprio a meno *__*

Vi mando un grosso bacio, e vi auguro un buon termine di giornata ^^ questa sera guarderò due o tre puntate di Gossip Girl (un'altra cosa che ormai credo sapete è il mio amore per le serie, e questa serie è un mio recente amore) dipende dalla stanchezza :D


Commenti

  1. mi piace moltissimo il cappello!
    anche io purtroppo sono bassina e allo stesso tempo una fan dei vestiti lunghi...di conseguenza li metto molto poco

    RispondiElimina
  2. @feddy pure io, se fossi almeno 1 e 65 li metterei moltooo di più..ma vabbè :)

    RispondiElimina

Posta un commento