Informazioni sul mio prossimo Giveaway + varie

Buonasera ragazze ^_^ questo post avrei dovuto pubblicarlo questa mattina, ma a metà post si era bloccato il sito e non sono riuscita ad entrare su Blogger fino ad ora, quindi lo completo e lo pubblico ora :)
Con questo davvero brevissimo post vi informo che domani credo pomeriggio o sera inizierà il mio secondo Giveaway ^__^
Non vi dico oggi cosa ci sarà in palio, lo scoprirete domani u.u sono così felice che siate così tante e vorrei premiare tutte!!

E vi informo anche che sto cercando di lavorare su una nuova grafica per il mio blog (perdonate ci vorrà un pò, non sono bravissima) per renderlo più attinente agli argomenti e più originale :)
Un'altra novità è che da ora ogni mese farò un post con i promossi e i bocciati (se un mese non ci sono promossi o bocciati li raggrupperò in due mesi), e tra qualche giorno pubblicherò il post con i promossi e i bocciati degli ultimi 6 mesi visto che finora non ho mai creato post di questo tipo.
Poi ho in mente di realizzare qualche tag che trovo molto carino in modo da conoscerci meglio, e penso anche di creare qualche post in cui parlo di altri miei interessi o comunque cose che fanno parte della mia vita (se avete domande o volete sapere qualcosa su di me chiedete pure ^^).
Ho pensato ogni tanto di pubblicare qualche mio trucco, così posso sapere cosa ne pensate e magari darmi dei consigli per migliorare.
Realizzerò anche dei post sui campioncini, ovviamente non saranno come le normali recensioni perchè un campioncino lo posso provare da 1 a 3 volte..quindi sarò un post in cui parlo delle prime impressioni negative o positive che mi da il prodotto.
Ovviamente non mancheranno tante recensioni di nuovi prodotti e alcuni che sto già utilizzando.

Voglio migliorare il mio blog e spero che questo faccia piacere anche a voi che mi leggete ^_^

Per ora è tutto, a domani (se Blogger permette) con il mio Giveaway :)

Commenti

Posta un commento