Sigma -> è arrivato il pacchettino **


Buon splendido mercoledì a tutte voi *_* oggi sono davvero felice, sono successe tante cose belle..oggi ho ritirato il mio primo stipendio *__* e sono così emozionata non pensavo >_<
Poi è arrivato il pacchettino/busta dalla Sigma *__* con dentro il pennellino E25, aaa come sono contenta!!Lo aspettavo con così tanta voglia di averlo tra le mie mani, è piccolino e dolcissimo..e poi i fogli con cui arrivato sono tutti così colorati, non possono non mettere allegria!!


E poi la cartolina in cui ti danno il benvenuto e scritto a mano c'è scritto "Hi Chiara!"
Davvero una cosa deliziosissima che mi manda al settimo cielo *_*


Ed eccolo qui in tutta la sua dolce bellezza *_* 



Ora vado a fargli il suo primo bagnetto, non vedo l'ora di provarlo *__* 
per ora posso dirvi che è davvero morbidissimo :D

Vi mando un bacio a tutte ^^ 
da Kia e il suo nuovo blending brush ^__^

Commenti

  1. aspettiamo il giveaway...lo fai vero???? sigma è una grande per ste cose, davvero gentile!!!!

    RispondiElimina
  2. mi unisco ai festeggiamenti :D il primo stipendio è un'emozione non da poco, ti senti finalmente indipendente!

    RispondiElimina
  3. @alessandra grazie *_* è un'emozione bellissima, non pensavo..purtroppo per ora sono di nuovo senza lavoro, quindi indipendente al massimo non lo sono..però diciamo che ora posso togliermi qualche sfizio ;)
    @veronica per questo pennellino l'ho già fatto un mesetto fa..però credo di farne un'altro, con l'F80 sempre se interessa ^_^

    RispondiElimina
  4. belli i pennelli sigma!!! a proposito di pennelli vieni a vede come ho sistemato i miei!!! http://non-solo-makeup-13.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao! =) Sono una nuova follower, il tuo blog è molto carino e abbiamo molti interessi in comune. In più anche io sto aspettando la risposta della Sigma, speriamo bene!
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog!

    RispondiElimina
  6. @ranocchia grazie *_* anche io sono una tua follower da un pò ^__^ grazie ancora di essere passata e che il mio blog ti piaccia >_<

    RispondiElimina
  7. ma questo pennello x cosa è consigliato??

    RispondiElimina
  8. Che bello :D deve arrivare anche a me!!! Quanto tempo ha impiegato il tuo ad arrivare? :)

    RispondiElimina

Posta un commento