Acquisti -> edizione limitata Sevilla [B] Basic

Buon pomeriggio <3
Con questo post vi voglio informare che da Schleckler della linea make up [B] Basic di cui vi ho già parlato e recensito qualche prodotto c'è una nuova edizione limitata, credo sia uscita proprio la scorsa settimana. Questa edizione di chiama Sevilla e credo sia ispirata al deserto, infatti i toni sono molto caldi.
In questa collezione era presente un mascara, delle ciglia finte, un tatuaggio in pizzo, un eyeliner in penna, due colori di lip gloss (uno sul rosso e uno più sul rosa) e tre differenti colori di smalti.
Io stranamente ho acquistato i tre smalti, ero tentata di provare l'eyeliner in penna ma poi ci ho ripensato (magari se lo ritrovo vedrò).
Secondo me questi tre smalti sono molto particolari, uno è sui toni dell'oro/marrone, uno rosso shimmer e uno composto solamente da glitter oro e rossi *_*
Ho notato anche che le boccette a differenza delle altre volte sono più grandi, contengono 12 ml di prodotto gli altri 5..e il prezzo non è cambiato, sempre 99 cent *__*

Quindi non potevo proprio lasciarli li, lo stand era anche bello pienetto..ho pensato solo quando ero uscita di fargli una foto -.- magari se torno e lo trovo in condizioni decenti gli faccio una foto così potete vedere un pò i prodotti!



La cosa bella secondo me è che finalmente anche questa marca ha dato i nomi ai suoi smaltini ^^ e sapete che questa è una cosa che mi fa particolarmente felice ;)

Dalla vostra sinistra abbiamo
 n° 01 desierto seco
n° 03 sol brillante
n° 02 lava ardiente

Non vedo l'ora di provarli tutti ** ora credo andrò a provare il rosso :D tra qualche giorno giusto per testare la durata ve lo mostro ^___^

Un grossooo bacioo <3




Commenti

  1. Sigh ç_ç Ma solo io non li trovo sti smalti... mi piacciono tutti e tre!!

    RispondiElimina
  2. Ufff anche io non trovo questa marca sigh :(((

    RispondiElimina
  3. Bello il sol brillanteeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  4. Sol brillante stupendo! W! :D

    Ti aspetto da me, bacione!
    http://folliedimakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. @tish!
    @lolly concordo con voi :D è quello che mi ha attratta subito hahha :D

    RispondiElimina
  6. Tra l'altro secondo me i secondi due (il rosso e il glitterato) stanno benissimo assieme per una manicure speciale! Adesso però voglio vedere gli swatch e sapere se si stendono bene!!

    RispondiElimina
  7. @simona spero entro la fine della prossima settimana di postarveli tutti e tre ^__^

    RispondiElimina
  8. io mi sento un po' a disagio a fotografare gli espositori :)
    colori interessanti...sopratt il secondo!

    RispondiElimina
  9. @alice hehehe se non sono proprio davanti alle casse non molto dai :D

    RispondiElimina
  10. Mi sono convinta e ieri sono andata da Schlecker (quanto ho penato). Ho trovato solo Desierto Seco, gli altri erano già stati spazzolati. In compenso c'era ancora l'ultimo Kiwi dell'altra collezione limitata e mi son presa anche quello. Certo che ho speso più di benzina che di smalti!

    RispondiElimina
  11. @simona oo oddio mi spiace :( anche io a volte quando penso a quanta strada faccio per riuscire ad avere un smalto ahhah

    RispondiElimina

Posta un commento