Catherine Arley -> smalto n° 150

Mercoledì pomeriggio avevo proprio voglia di un bel smalto blu, e nel cassetto ho trovato questo con dei mini brillantini di Catherine Arley. Credo di averlo acquistato o uno o due anni fa in un negozio che fino ad un annetto fa circa era l'unico che conoscevo vendesse questi smalti.
Dice di avere una validità di 5 anni e quindi sono andata sul sicuro, io ora non so com'era quando l'ho acquistato (sinceramente non badavo poi molto alla stesura, alla qualità ecc) e dubito che i suoi difetti dipendano che ce l'ho da un pò.


Inizio col dire che l'applicazione non è delle migliori, il prodotto è abbastanza duretto e quindi è difficile da stendere..anche se è un colore scuro la sua pigmentazione non è molto alta e con due passate si notano ancora dei punti in cui si vede l'unghia, ma visto che il prodotto è così difficile da stendere ho evitato di fare 3 passate.


L'asciugatura però non è male, si asciuga abbastanza in fretta...però (c'è un però) una volta asciugato si formano tipo delle bollicine, non su tutte le dita ma almeno 2 o 3 e secondo me questa non è una cosa molto carina.
La durata..mah..questo è il secondo giorno che lo indosso e su entrambi gli indici sta già andando via e un pò anche sul pollice destro e in questi due giorni non ho fatto poi molto!
Non lo tengo anche un terzo giorno perchè proprio non vedo l'ora di toglierlo :/


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto n° 150 blu elettrico
Marca ->  Catherine Arley 
Reperibilità -> si può trovare nei negozi di cinesi, nelle profumerie che vendono un pò di tutto da detersivi a trucchi (io nel negozio in cui lo acquistato l'ho visto ancora la, quindi immagino si possa trovare)
Quantità -> 14 ml
Prezzo -> 1,00 euro / 1,50 euro
Voto -> 3

Mah non mi ha convinto per nulla questo smalto, questa sarà stata la 3 o 4 volta che lo mettevo ma proprio non mi ricordo le altre volte com'era. Secondo voi può dipendere dal tempo?Altri smalti sempre di questa marca sono ancora buoni!
Non posso fare altro che bocciarlo purtroppo, il colore è molto bello!

Commenti