sabato 30 luglio 2011

Essence -> smalto n° 05 LE Ballerina Backstage

Buon sabato mattina fanciulle ^^ oggi è una giornata abbastanza solare e fresca. Credo che oggi pomeriggio lo passerò a coccolarmi tra bagno, capelli ecc :) Ieri ho saputo che il mio pacco di Elf verrà spedito lunedì, spero anche se già immagino non succederà che arrivi prima del week-end ma dubito :( vabbè.

Oggi vi voglio parlare dell'unico smalto che volevo e che mi ha colpita dell'edizione limitata "Ballerina Backstage" di essence. Lo smalto è il n° 05 Grand-Pliè in black, uno smalto nero con dei glitter dorati.
Appena lo avevo visto sul sito mi aveva colpita perchè lo trovo un colore molto particolare, e quando l'ho visto nello stand ho quasi fatto i salti di gioia :D
Il packaging a mio parere è bellissimo, sul tappo ci sono dei disegni stampati tipo pizzo Adorabili. Il tappo forse è un pò troppo grosso per una perfetta applicazione, ma con un pò di attenzione si riesce benissimo.

Il prodotto è un pò troppo denso a mio parere, quasi pastoso..e sinceramente me lo aspettavo più pigmentato e di un bel nero già alla prima passata.
Però una sola passata non basta assolutamente, per avere un coloro omogeneo bisogna dare almeno due passate. L'asciugatura è discreta, infatti non si sono creati dei strati tra una passata e l'altra proprio perchè lo smalto ha asciugato in fretta!

Il colore..con una passata sembra un rosso/nero, invece con due passate diventa abbastanza scuro..io direi che è un nero/rosso con tantissimi glitter dorati. 
La durata è davvero buona, l'ho trovato migliore rispetto agli altri smalti essence. L'ho tolto ieri sera e a parte il colore non più tanto lucido e un pò di consumazione all'inizio dell'unghia era quasi perfetto, e quello era il quarto giorno.


Purtroppo le foto non rendono molto, le ho scattate quando l'ho messo e non c'era una luce buona :(

   




Questa invece è la foto dopo 4 giorni, prima di toglierlo.

Io ve lo consiglio, è davvero un buon smalto con una buona durata e poi trovo che il colore sia molto particolare :)

Quindi se lo trovate e vi piacciono i colori scuri afferratelo e non lasciatelo ;)



Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto nero con glitter dorati
Marca -> essence
Reperibilità -> dipende da stand a stand, essendo una edizione limitata non sempre è possibile trovarlo
Quantità -> 10 ml
Prezzo -> 1,99 euro
Voto -> 8


Vi ricordo che lunedì chiuderò il mio giveaway in collaborazione con Sigma, quindi se volete partecipare siete ancora in tempo.



11 commenti:

  1. Ho preso anche io questo colore, trovo che sia davvero molto bello.

    RispondiElimina
  2. da me non è ancora uscita.. possibile?! l'aspetto impaziente

    RispondiElimina
  3. @doskyda si si è possibile, da me deve ancora arrivare la bondi beach (e dubito arriverà). Spero ti arrivi ^^

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo, spero di riuscire a trovarlo!
    Grazie per lo swatch Chiara sei sempre gentilissima :D

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Carinissimo! E' l'unico smalto che prenderei di questa collezione...sempre che io la trovi, cosa che non è per niente scontata! Speriamo! ^^

    RispondiElimina
  7. È lo smalto che preferisco di questa collezione, chissà quando arriverà e se lo troverò!

    RispondiElimina
  8. Anche da me ancora niente Ballerina! :-( Spero di riuscire a trovarla prima o poi!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace, magari se lo trovo lo prendo!! Però per l' estate non mi ispira... Aspetterò l'inverno per metterlo :)
    Passa dal mio blog se ti va!!

    RispondiElimina
  10. @ilaria già è un pò invernale..ma col tempo che c'è stato la scorsa settimana era perfetto :D

    RispondiElimina
  11. é bellissimo, volevo anch'io questo smalto, ma la LE Ballerina alla OVS in cui vado non è proprio arrivata!!!!

    RispondiElimina