Sigma -> un nuovo pacchettino

Buongiornoo :) proprio poco fa con mio grande stupore (non me lo aspettavo proprio) è arrivato il pacchettino da parte della Sigma *__*


L'altro pacchettino era una busta questo invece è una piccola scatolina ben sigillata con nastro adesivo con la scritta Sigma (mi ci è voluto un pò per aprirlo xD) una volta aperto compare il foglietto delizioso di Sigma con il mio nome che mi da il benvenuto :D quanto amo queste cose!!

    

Il pennello, ovvero il Flat Top Kabuki F80, era all'interno di un carinissimo sacchettino rosso ^_^


Per ora posso dirvi che le setole sono di una morbidezza unica *_* il manico è abbastanza grosso e sembra molto forte!Credo anche che l'impugnatura sia buona, tra poco gli faccio il bagnetto e poi lo proverò per bene  e ve ne parlerò ^__^ 
Tra un pò arriverà anche al recensione del blending brush, non ne ho ancora parlato perchè non ho ancora un'opinione precisa anche se l'ho usato molte volte, spero di farla presto :)

Commenti

  1. bellooooo *_________* approfitto per chiederti una cosa, anche io faccio parte del programma di affiliazione e anche io ho compilato la richiesta per ricevere il pennello! ma non ho mai ricevuto risposta! è normale? forse ho saltato qualche passaggio? aiuto! XD

    RispondiElimina
  2. che fortuna sei riuscita ad averne due! =P

    RispondiElimina
  3. Ciao!anch'io mi sono iscritta al programma,ed ho messo i banner con i relativi codici sul mio blog,però mi hanno risposto che a loro non risultava!forse mi dovrei riscrivere nuovamente?cosa mi consigli?baci
    il mio blog:
    http://floriana89l-makeuplove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @alessia anche a me rispondevano dopo qualche giorno..se è passata più di una settimana prova a rifare la richiesta ^^
    @dadda in che senso due??
    @floriana sai che neppure io non lo vedo sul tuo blog?:( forse ti manca qualche pezzo di codice in modo che si veda..prova a dare un'altra controllata :)

    RispondiElimina
  5. si è decisamente passata più di una settimana! quasi un mese ormai! :( rifarò la richiesta, grazie del consiglio! :D :D

    RispondiElimina

Posta un commento