H&M -> pennello Smoky Eyes

Buon giovedì fanciulle ^_^ oggi è il compleanno di mio fratello piccolo, quindi stamattina ho fatto un pò di dolcetti molto semplici..perchè con il caldo io credo non si abbia molta voglia di mangiare dolci troppo complicati pieni di creme o altro..farò un post con delle foto per mostrarveli :)

Oltre ad essere il compleanno di mio fratello oggi è anche il mio onomastico..cosa che abbiamo scoperto solo dopo la sua nascita xD



In ogni caso oggi vi voglio parlare di un pennello che ho testato per molto tempo, ovvero un pennello targato H&M..per chi non lo sapesse qualche H&M ha anche la sezione make up e cosmetici, dove si possono trovare oggetti sfiziosi come lucidalabbra profumati, collezioni di make up a forma di conchiglia :) pennelli, correttori, fondotinta, smalti e molte altre cose.
La cosa che più mi ha attratta sono stati i pennelli, e ne ho voluto provare uno quello che mi attirava di più..lo smoky eye brush. Un pennello con due sezioni, una a penna ideale per sfumare l'ombretto e una con setole fine ed angolate per l'applicazione dell'eyeliner.
Vi dico subito che una volta il prezzo era di 1,95 euro invece ora (forse si sono accorti che molte ragazze li acquistano) hanno aumentato il prezzo a 2,95 euro. 

    

Dopo averlo acquistato l'ho subito lavato e già prima le setole erano morbidissime da entrambe le parti, dopo lo erano ancora di più *_* e da quando ce l'ho l'avrò lavato almeno una decina di volte e sono ancora morbidissime e non ha mai perso un pelo o colore, è ancora come nuovo!
Già da queste tre righe potete capire che la mia considerazione di questo pennello è molto positiva, infatti lo uso moltissimo e lo porto con me in vacanza. Questo è uno dei pennelli fissi nel mio beauty, uno dei più usati, dei più lavati e dei migliori che possiedo.
La parte a penna io la trovo perfetta sia per l'applicazione dell'ombretto nella piega e anche per sfumare, è molto delicato e consente di eseguire una sfumatura uniforme!
La parte per l'applicazione dell'eyeliner non è troppo angolato, diciamo che lo è lievemente, ma le setole sono molto fine e fitte tra loro che si riesce ad applicarlo in modo perfetto. Io solitamente utilizzavo per fare la riga di eyeliner un pennellino fino e abbastanza lungo, in quanto mi sembrava più precisa..ma da quando ho iniziato ad usare questo mi sono ricreduta..cioè per le applicazioni più precise continuo ad usare quello fino, ma per fare linee più grosse ma comunque dritte uso quello angolato.

    

Questo è un pennello meraviglioso, si potrebbe quasi usarlo per un trucco occhi completo..quindi se si va in vacanza e non si vuole portare troppi pennelli si può portare solo lui e di sicuro ci si troverà perfettamente ;)

Scheda prodotto:
Prodotto -> pennello smokey eyes
Marca -> H&M
Reperibilità -> nei negozi H&M con il reparto make up e cosmetici
Prezzo -> 2,95 euro
Voto -> 10

Secondo me è un prodotto meraviglioso, il prezzo non è eccessivo, forse la reperibilità non è molto alta in quanto non tutti gli H&M hanno il reparto make up..però è di una morbidezza unica, non ha perso un pelo o colore. Fantastico e consigliatissimo ;)
Voi lo avete provato?Oppure avete provato qualche altro pennello di questa marca??

Commenti

  1. H&M è un pò lontano da me, ma se lo trovo lo prendo!|

    RispondiElimina
  2. l'ho sempre snobbato.. la prossima volta non me lo lascio sfuggire!!

    RispondiElimina
  3. l'ho sempre snobbato, ma la prossima volta non me lo faccio sfuggire!

    RispondiElimina
  4. a me la parte per eyeliner si è staccata al primo lavaggio :( la parte penna invece mi piace molto per sfumare l'ombretto sotto la rima cigliare inferiore.

    RispondiElimina
  5. io ho quello per le sfumature e concordo con te, e morbidissimo, non ha mai perso un pelo ed e come nuovo nonostante abbia quasi un anno di vita e solo Dio sà quanti lavaggi :) e stato un buon acquisto secondo me e sicuramente la prossima volta che capito in un negozio HM ne acquistero degli altri (raramente ci vado- non sono affezionata alla mara tanto nemo alle comesse)

    RispondiElimina
  6. La qualità dei pennelli occhi h&m è inversamente proporzionale ai pennelli viso sempre della stessa marca :D concordo con tutto ciò che hai scritto, è fantastico questo pennello!!!

    RispondiElimina
  7. anch'io lo adoro!!! io ne ho presi 2>.<

    RispondiElimina
  8. @alessandra sarà che come quasi tutti i pennelli dipende da come lo hanno fatto..anche io ne avevo visto uno con le setole rovinate..
    @daniela io credo che se lo trovo acquisterò quello che dici tu :)

    RispondiElimina
  9. anche io qualche settimana fa ho scritto la review di questo pennello e di altri 2 di H&M: i due per occhi che ho (questo e quello per ombretto) sono ottimi, non posso dire però lo stesso del "kabuki"!

    RispondiElimina

Posta un commento