Promossi e Rimandati di Luglio 2011

Buon mercoledì mattina, eccomi qui con il secondo post di questa nuova "rubrica" dei promossi, bocciati e questa volta anche i rimandati.
Per mia fortuna questo mese non ho nessuno bocciato, e anche tra i promossi ho davvero pochi prodotti!Il mese passato ho fatto davvero parecchi acquisti però li devo ancora provare per bene e alcuni mi devono ancora arrivare :)
Ma sono felice di tutto ciò che vi mostro, in quanto mi sono trovata molto bene!
Inizio mostrandovi una foto di gruppo, ci sono sia i promossi e anche i rimandati. Da dietro i prodotti potete vedere la mia nuova postazione ^^ e il mio pc :)


Prodotti Promossi

Inizio con il parlarvi dei prodotti per le labbra, primo tra i due il nuovo gloss della essence. 
Io ovviamente ho acquistato la colorazione rossa e la più scura, la n° 07 KISS KISS KISS. 
Mi è piaciuto molto come gloss, colora abbastanza ma non in modo esagerato..si può indossare in moltissime occasioni, e se si vuole un effetto maggiore basterà stendere sotto un pò di rossetto rosso o colorare le labbra con una matita rossa e poi passare il gloss. 
Vi assicuro che il risultato è magnifico!

Come secondo prodotto promuovo il rossetto della linea smart lipstick di Kiko acquistato con i saldi, è un rosa/nude n° 96 davvero delicato e questo si che è perfetto per qualsiasi occasione. 
Per il lavoro, per fare la spesa, una passeggiata, quando si è di fretta e si vuole un tocco e in più. 
Mi piace molto e lo uso spesso.



Voglio promuovere anche un blush (il mio amore per questo prodotto sta aumentando in maniera spropositata) della marca Yes Love, il n° 07 un rosa barbie splendido.
Pigmentatissimo con un'ottima tenuta e di un colore meraviglioso.




Nella lista c'è anche una crema viso della marca Cien, acquistata alla Lidl.
Si tratta di una crema a base di olio d'oliva, idratante con un spf 15. 
Io mi trovo molto bene con questa crema ma trovo che per l'estate sia troppo corposa, non lascerebbe respirare nel miglior modo la pelle. 
Quindi io la utilizzo nelle giornate più fresche e di sicuro con lei mi ci troverò benissimo in autunno/inverno.



Promosso è anche un pennello della Sigma, il blending brush in formato travel. Un pennellino molto comodo da portare in giro, grazie alle sue forme ridotte. 
Io non lo utilizzo come pennello da sfumatura per tutta la palpebra perchè è un pò troppo grande, ma come pennello per sfumare e/o applicare l'ombretto sotto l'arcata sopraccigliare è perfetto!


Prodotti Rimandati

Ho due prodotti che ho deciso di rimandare, uno l'ho "promosso" nella recensione e uno "bocciato".
Si trattano dei due ombretti cotti di essence, il n° 05 pretty rockin e il n° 06 bling bling uno nero shimmer pieno di brillantini e uno bianco shimmer.
Ho deciso di dare un'altra possibilità ad entrambi, in quanto in questo week-end che vado al mare li porto entrambi e quindi li testerò. Li rimando a settembre o ottobre, vediamo come si comportano e poi deciderò se  promuoverli, bocciarli o tenere i stessi voti :)


Oggi pomeriggio estetista e poi quando torno a casa estrazionee ^___^

Commenti

  1. Anch'io mi sono trovata bene con i prodotti cien.
    non vedo l'ora che escano nuove linee per farne scprta!

    RispondiElimina
  2. concordo col rossetto ed il pennello! :D le altre cose non le ho.. http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. questi stay all day piacciono a tutte! mi sa che dovrò provarne almeno uno :P

    RispondiElimina
  4. Io adoro quel gloss di essence!! Ce l'ho in due colorazioni sono che uno non mi piace molto perchè il colore non mi sta proprio bene, ma lo uso lo stesso :)

    RispondiElimina
  5. Dovrò provare uno dei nuovi gloss di Essence, prima devo convincermi mentalmente che non sono stati usati come tester dalle solite maleducate ignote! :S

    L'unico ombretto cotto Essence che possiedo mi è piaciuto molto, anche se come tutti gli ombretti cotti da asciutto non scrive.

    RispondiElimina
  6. Ho tutti i prodotti che hai promosso tranne crema e blush... E concordo con te nel promuoverli :D

    http://trucconelcassetto.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. @anna anche io faccio lo stesso :D

    @la bisbetica guarda anche per me è stata un'impresa capire se era stato aperto oppure no..per fortuna ne erano rimasti parecchi così ho preso quello in fondo :)

    RispondiElimina
  8. mmm settimana scorsa sono stata da Lidl e cavolicchio, non c'era la crema...nè il levasmalto..:(

    RispondiElimina

Posta un commento