Trucco di ieri sera -> facciamo gli auguri al mio Lui

Buondì a tutti ^_^ oggi come vi avevo detto compie gli anni Fede, ieri sera siamo usciti assieme in modo da passare la mezzanotte assieme (una cosa che soprattutto al suo compleanno facciamo sempre) così sono la prima a fargli gli auguri e posso dargli subito il regalo!
Abbiamo passato una splendida serata e lui ha gradito il mio regalo :) erano delle cuffie, di quelle grosse..insomma non so spiegarvele..infatti quando sono andata a comprarle sono stata li 10 minuti con il commesso per capire se sarebbero state perfette per lui e a quanto pare ho fatto un buon acquisto e ne sono molto felice :D


Il trucco che ho realizzato per la serata è sui toni del rosso, ho fatto un trucco un pò "originale".
Ho utilizzato il mio primer Elf e la mia palette 120 colori (cavolo sono monotona è :D devo fare nuovi acquisti hahaha). 


Su tutta la palpebra mobile ho applicato un ombretto rosso matte, poi sulla piega verso l'esterno ho sfumato con un ombretto borgogna shimmer, invece nell'angolo interno ho sfumato con un ombretto giallo/dorato shimmer e ho sfumato fino a metà dell'arcata sopraccigliare. L'altro pezzo l'ho lasciato nude.
Sotto la rima ho sfumato verso l'esterno il rosso matte con il borgogna e verso l'interno il giallo.
Infine tanto mascara sia sopra che sotto.


Sul resto del viso ho applicato sulle guance un blush corallo di una palette, invece sulle labbra ho applicato il rossetto rosso fuoco della Stillday.



Sta volta ho messo anche la foto corpo interno :D hahha

Come sempre fatemi sapere che ne pensate ;) stasera ci sarà la festa di compleanno di Fede con i suoi parenti (quindi domani altro trucco :D).
Oggi è anche l'ultimo giorno di agosto..ormai siamo veramente agli sgoccioli dell'estate. Non se fare il post con i preferiti del mese d'agosto o il post con i prodotti preferiti di quest'estate..mmm vedrò :D

One kiss **

Commenti

  1. Il rosso mi piace, ogni tanto lo uso anch'io, credo che spaventi parecchie persone, è un colore ritenuto difficile!

    RispondiElimina
  2. Bello, mi piace il trucco così deciso! Adattissimo all'estate anche se, hai ragione... ormai abbiam finito :(
    Carina la camicia!

    RispondiElimina
  3. si anche io penso che il rosso spaventi molto..soprattutto sugli occhi ...a breve devo realizzare un trucco ispirato a taylor Momsen..proprio su questa tonalità...aspetto sono l'arrivo della modella;)
    oggi ho inserito la review sui prodotti mac di cui mi avevate chiesto più info ieri

    ;)))

    RispondiElimina
  4. @giorgia non vedo l'ora di vedere questo trucco *__*

    RispondiElimina

Posta un commento