Acquisti -> giusto due cosine

Buona domenica fanciulle ^__^ ieri pomeriggio sono stata a fare un giro con Fede e ho acquistato due cosine, o meglio due regalini che mi ha fatto lui <3
Il primo di questi è il giornale Marie Claire che nel mese di ottobre ha come omaggio un campioncino del mascara "Inimitable Intense" di Chanel al prezzo di 3,50 euro. Sono due riviste enormi, il campioncino e all'interno ci sono altri campioncini (uno di fondotinta e due di profumi, per ora ho trovato solo questi xD) quindi davvero una buona occasione e a un buon prezzo per provare questo mascara :)

    

Il mascara era all'interno di questa scatolina in cartone, una si svitava per il lato, una per sopra, una per il lato ecc per un totale di 4 scatoline e infine arriva il mascara!Lo hanno "sigillato" per bene insomma :D

    

Quando lo proverò e avrò una mia adeguata opinione ovviamente ve ne parlerò :)
L'ultimo acquisto è stato un prodottino essence scontato a 99 cent, si tratta dello smalto per la nail art il n°07 ocean breeze. Un azzurro molto acceso e bello, probabilmente ora che si avvicina l'inverno sarà difficile usarlo..ma di sicuro ci sarà l'occasione ^__^

   

Questi sono stati i miei acquisti, voi avete acquisto qualcosina??

Un bacio mie dolcezze e vi auguro una buona domenica (io stasera forse vada ad una festa dove ci si maschera o ci si dipinge..e quindi mi inventerò qualche trucco :D) ^__^

Commenti

  1. Ciao,
    io per evitare di spendere non vado in giro, se no è una continua tentazione e li mio portafogli ne risente tantissimo.Baci buona domenica Alex

    RispondiElimina
  2. @alessia è ti capisco..è davvero difficile resistere dal comprare :(

    RispondiElimina
  3. sono tentata di prendere anche io Grazia questo mese :P

    RispondiElimina
  4. io ho fatto qualche acquisto essence con i saldi, mi sà che domani mattina ci ripasso!
    sul mio blog trovi tutto!
    mi piace molto lo smaltino azzurro per il nail art!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho preso il campioncino di Chanel, lo trovo discreto ma non eccezionale. Meglio il million de cils di L'oreal. E ho preso il freestyle essence glitteroso :-)

    RispondiElimina
  6. Anche il mio ragazzo mi ha regalato Marie Claire, era l'ultima copia rimasta in edicola :D

    RispondiElimina
  7. Io 10 giorni fa ho provato lo smalto nero dell'oreal in versione titanium.. tengono tantissimo!!!
    Carino il campioncino chanel.. sembra grande!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina

Posta un commento