Essence -> Powder&Blush brush

Oggi vi voglio parlare di questo splendido pennello di essence, che io..ma credo anche voi abbiate sentito parlarne moltissimo!Io ho avuto la fortuna di poterlo acquistare con i saldi a 99, perchè questo prodotto andrà in pensione e verrà sostituito da altri due pennelli (uno per il blush e uno per le polveri..invece questo era 2in1).
Prima dei saldi non sono mai riuscita a trovarlo, e quando ne ho visti ben tre nello stand scontati non ciò pensato due volte e ne ho presi due, mal che vada se non mi piacevano non li avevo pagati troppo!

    

Prima di tutto voglio parlarvi della sua estetica, è un mini pennello..si mini perchè comprese le setole è lungo poco più di 10 cm..il manico è nero lucido, invece le setole sono bianche con le punte rosa e sono morbidissime!!Sembra di toccare un cuscino **
La morbidezza di questo pennello è la cosa che mi ha più colpita, forse sarà anche che me li sono aggiudicati al prezzo di 99 cent invece di 3,49 euro?!mm si credo proprio di si!
La cosa che non mi piace, o meglio mi piace moltissimo ed esteticamente è graziosissima..però praticamente non è il massimo..sto parlando del colore delle setole, quel rosa sulle punte impedisce di vedere quando prodotto si preleva e così si rischia di prenderne troppo e fare un macello..soprattutto se si tratta del blush!!


Questo pennello è stato creato per le polveri e il blush..io l'ho provato in entrambi i modi, ma devo dire che con le polveri tipo fondo minerale e cipria non mi ha soddisfatto pienamente. Con il fondo minerale no di certo..lo trovo inutilizzabile, perchè le setole sono troppo morbide e non colora!Invece con le ciprie diciamo che è un NI, secondo me dipende da persona a persona..io preferisco utilizzare un pennello più grande!!
L'utilizzo che mi è piaciuto di più è senz'ombra di dubbio l'applicazione per il blush, se si riesce a dosare bene il colore e non prenderne troppo (per colpa del colore delle setole) si riesce a stenderlo in una maniera naturale e stupenda!Anche se il blush è di un colore molto carico non si rischia l'effetto pagliaccio..si riesce a stenderlo e sfumarlo in maniera perfetta!
Al momento di lavarlo ne la prima ne le successive volte ha perso peli ne colore!

    

Scheda prodotto:
Prodotto -> pennello per polveri e blush
Marca -> essence 
Reperibilità -> Ovs, Coin
Prezzo -> ora 99 cent (prima 3,49 euro)
Voto -> 8

Il mio consiglio se lo trovate è di non lasciarvelo scappare, a questo prezzo è super regalato!Forse sarà per questo che mi piace molto :D


Commenti

  1. Ciao, io questo pennello l'avevo acquistato appena uscito e a prezzo pieno, ma non ne sono affatto pentita! Lo adoro, lo trovo molto pratico soprattutto se magari sto fuori casa e devo truccarmi o darmi una ritoccata. Non l'ho più ritrovato, altrimenti ne avrei preso sicuramente un altro!

    RispondiElimina
  2. è uno dei primi prodotti essence che ho acquistato, proprio oggi stavo pensando di lavarlo!

    RispondiElimina
  3. @aru spero lo trovi :D

    @giadi beh pure io dovrei lavarli entrambi haha :)

    RispondiElimina
  4. sempre interessanti i tuoi post ma di questo pennello nemmeno l'ombra speriamo per il futuro;)
    passa a trovarmi buona giornata

    RispondiElimina
  5. io l'ho preso a prezzo pieno e lo adoro quanto te!!

    RispondiElimina
  6. Che peccato essermelo perso, non l'ho mai trovato, ne a prezzo pieno, nè adesso in Saldo :'(

    RispondiElimina
  7. Adoro questo pennello!!! E' morbidissimo e lo uso principalmente da portare in borsetta per i ritocchini durante la giornata :3 non ha MAI e dico MAI perso peli e considerate che lavo ogni pennello che ho usato a fine giornata!!! Fantastico!!!

    RispondiElimina

Posta un commento