Unghie del giorno -> smalto blu..un dupe Chanel?

Buon pomeriggio mie care..ultimi giorni d'estate e già si sente che si avvicina l'autunno..per uscire la mattina e sera è quasi d'obbligo un maglioncino e sapete che non mi dispiace per nulla ;)

Ho da poco fatto la manicure, e ispirata dai nuovi smalti di Chanel "Les Jeans" ho deciso di mettere uno smalto blu acquistato lo scorso inverno della marca Still Day il n° 32 un bel blu pieno..e secondo me ricorda molto il Blue Rebel di Chanel, forse il mio è un tono più scuro..ma comunque avendo pagato il Still Day 1 euro e non 20/25 euro direi che posso passarci sopra xD Secondo voi??Sono pazza e sono completamente differenti oppure un pochino si assomigliano?

Vi lascio le foto :) sull'anulare come top coat ho messo quello di essence della LE black&white con effetto olografico..devo dire che mi piace fare un'unghia della mano diversa da tutte le altre :)


chanel blue rebel


Commenti

  1. effettivamente un pò di somiglianza ce la vedo... però io parlo da profana di chanel, non ho nemmeno uno smalto di questo brand e sinceramente non ho intenzione di comprarlo!
    Ho da poco preso il dupe del Pridot perchè mi piace tanto la cromatura. a breve gli swatches su cinziacinzyful.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. @cinzia nemmeno io ho uno smalto chanel e l'intenzione di comprarlo in futuro sono praticamente nulle hahaha
    andrò sicuramente a vederli ;)

    RispondiElimina
  3. direi che sono mooolto simili!!!peccato che questa marca non l'ho mai vista in giro....

    RispondiElimina

Posta un commento