Acquisti -> Essence e Pupa

Buon pomeriggio ^^ oggi sono stata in un centro commerciale con mio fratello più grande e ho fatto un pò di acquisti, davvero pochi pochi ma va bene così!
Prima di tutto siamo stata all'outlet della Pupa (è la prima volta che ci vado, magari un giretto ogni tanto se riesco lo farò ancora) ho guardato un pò ma nulla di carino che mi colpisse tranne un gloss dell'edizione limitata di Natale di 2 anni fa (credo). Si chiama "sparkling gloss" n° 01 blackgold il prezzo variava dai 14,10 euro agli 11 euro, io invece l'ho pagato 50 cent ^__^ l'ho provato nello store sulla mano e mi sembrava molto carino e particolare e poi il nero mi piace molto (così siamo a quota 4 prodotti neri per le labbra *_*), lo proverò e ve lo mostrerò!!

Poi siamo andati al centro commerciale e da Bijou Brigitte mio fratello mi ha regalato un paio di orecchini scelti da lui con gli assi di cuore, poi in un'altro negozio mi ha comprato un berretto di lana nero con i pom pom..lo cercavo e lo volevo almeno da due anni!è stato gentilissimo *_*
Poi un salto all'OVS dove c'era lo stand essence abbastanza rifornito con alcuni nuovi prodotti (niente pennelli o smalti nuovi però) e c'era l'edizione limitata "urban messages" quasi completa, sinceramente dalla preview non mi ispirava per nulla però poi vista su altri blog mi piaceva moltissimo il rossetto grigio e l'ho subito fatto mio <3 non vedo l'ora di provarlo, però..è mai possibile che quando una collezione non mi colpisce moltissimo io riesco a trovarla completa?!<.< uff!Comunque anche questo lo proverò e ve lo mostrerò spero il prima possibile!!

       

Commenti

  1. Acquisti molto dark, il rossetto grigio lo voglio pure io!

    Cavolo, nelle profumerie cittadine vedo vecchi prodotti Pupa (anche il gloss che hai preso tu) ancora al prezzo originale. Aspettano che facciano la muffa?

    RispondiElimina
  2. @la bisbetica è i prodotti molto scuri soprattutto per le labbra sono un mio primo amore, quindi quando vedo queste cose proprio non posso resistere (soprattutto visto i prezzi) ;)
    Mah guarda non saprei..anche io a volte vedo nelle ceste prodotti vecchissimi ancora a prezzo pieno o quasi -.-

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi sai dire dove si trova questo outlet e se ne conosci altri. Grazie!!

    RispondiElimina
  4. il rossetto grigio l'ho visto anche da kiko ma sai, non mi piace, l'effetto è davvero labbra da morto!
    Ok ì rossetti neri, ma color topo/cadavere proprio no -.-

    RispondiElimina
  5. ma a che servono le foto con il tappo?! O_o

    RispondiElimina
  6. @make-up pleasure io l'ho visto su una ragazze e l'effetto non è male..non fa effetto cadavere!Poi lo proverò e vedrò come mi sta :)

    @D in che senso le foto con il tappo?se intendi i prodotti chiusi è perchè il post e le foto sono stati fatti subito dopo averli acquistati!

    RispondiElimina
  7. @makeupxtutti io sono andata all'outlet di Noventa di Piave..se sei tra le province di Venezia e Treviso puoi andare li. Sennò in questo sito c'è un elenco degli outlet http://www.outlet-village.it/outlet-village/ spero di esserti stata d'aiuto ^^

    RispondiElimina
  8. Grazie per la dritta, ahim non c'è nessun utlet pupa nella zona!
    Se ti va passa da me!
    Ancora grazie!!

    RispondiElimina

Posta un commento