Elf -> blush linea Studio "gotta glow"

Buon giovedì bellezze, oggi mi sono svegliata con la pioggia ed è stato così bello *_* amo questo tempo.
Comunque oggi voglio parlarvi di un blush, il primo blush che ho provato della marca Elf e fa parte della linea studio..questo blush mi è arrivato con l'ultimo ordine circa un mesetto fa e quindi ho avuto modo di provarlo per bene.
Dal sito sembra un blush bianco e io avevo già immaginato che avrebbe servito abbastanza per illuminare il viso e visto che non ho molti prodotti illuminanti ho deciso di provarlo, mal che vada lo utilizzavo come ombretto o per fare un punto luce sotto l'arcata sopraccigliare.

    

Una volta arrivato a casa dalla confezione mi sembrava quasi giallo, una volta aperto ho visto che era un giallo dorato e solo a vederlo sembra luminosissimo *_*
La prima volta che l'ho provato l'ho usato come un vero e proprio blush e a dire la verità l'effetto non mi piaceva molto, quindi con le applicazioni successive stendevo il blush sulle guance e poi con le dita sullo zigomo sfumavo lui e l'effetto era stupendo. Da una luce ed una splendida illuminazione, ovviamente si può utilizzare anche senza blush e l'effetto è ottimo lo stesso!

INCI

Mi piace moltissimo, sia sugli zigomi e sul naso per illuminare che sotto l'arcata sopraccigliare. Non è uno di quei illuminanti pieno di brillantini, o meglio i brillantini li ha ma non sono così pesanti come gli illuminanti o le terre che fanno in alcuni collezioni estive..quindi è utilizzabile anche in inverno, anzi mi ricorda molto il Natale in quanto è dorato e mi fa pensare alle palline con i brillantini color oro!

    

La confezione è nera opaca, molto robusta con una "finestrella" trasparente in moda da vedere il colore del prodotto all'interno..sul tappo all'interno ha un specchietto di media grandezza molto utile se si vuole portare in borsa il prodotto per dei ritocchi. 
Ha una profumazione strana che non saprei definire, non sa ne da dolce ne da qualcosa di amaro o agrumato, però non è male..non si sente neanche tanto e secondo me non da fastidio.


L'unica cosa negativa, se così si può dire, è che non possono mettere questo prodotto tra i blush, perchè utilizzato come un normale blush non fa un bel effetto..è un'illuminante e se vogliono tenerlo in questa sezione dovrebbero specificare che è un illuminante. Oltre a questo è davvero un ottimo prodotto e senza spendere cifre spropositate si hanno quasi 5 g di un buon illuminante che secondo me dureranno moltissimo tempo.


Scheda prodotto:
Prodotto -> illuminante
Marca -> E.l.f.
Reperibilità -> nello store online Elf
Quantità -> 4,75 g
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 4,00 euro
Voto -> 9

Se cercate un illuminante che faccia egregiamente il suo lavoro senza appesantire il viso e non faccia l'effetto troppo glitteroso e soprattutto che non costi troppo io vi consiglio questo ^_^



Commenti

  1. la confezione la conosco.. è la stessa degli ombretti della linea studio... l'ho apprezzata molto.. certo il colore sia a vederlo sia leggendo quello che scrivi tu.. pare tutto TRANNE CHE UN BLUSH!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. come illuminante credo che sia il uo scopo migliore ^.^

    RispondiElimina
  3. è stata la mia ossessione nel periodo amore folle per gli illuminanti xD ma ho resistito. mo vediamo se cedo <.<

    RispondiElimina
  4. wow! questo illuminante mi sembra davvero un ottimo prodottino, terrò presente!
    ...anche a me piace tanto la pioggia!
    buona serata
    emme

    RispondiElimina
  5. bellino come illuminante!! anche io adoro il tempo così!! quando piove sono sempre sempre di buon umore, vedo tutto più rosa!! sono proprio strana ora che ci penso ;-)

    RispondiElimina
  6. @marialuisa beh io te lo consiglio :D se poi cedi fammelo sapere ;)
    @berlandina haha anche io :) mi mette di buon umore soprattutto con il freddo *_*

    RispondiElimina
  7. molto carino,effettivamente ha poco del blush ;) a me invece la pioggia non piace per niente,mi intristisce :P

    RispondiElimina

Posta un commento