Essence -> eyeshadow duo n° 11 night clubbing

Se non erro questo prodotto l'ho acquistato circa due settimane fa, si tratta del duo di ombretti n° 11 night clubbing di essence. Tutti i duo essence sono in sconto a 99 cent in quanto andranno fuori produzione per lasciare posto ai nuovi prodotti.
Io non ho acquistato molti ombretti duo in quanto i colori non mi colpivano moltissimo..ho acquistato i colori che mi sembravano più utili/carini e sinceramente li ho acquistati soprattutto perchè costavano 99 cent (non riesco mai a resistere -.-).
Questo duo è formato da due ombretti entrambi grigi ed entrambi sono shimmer e presentano glitter. Questo duo mi ha colpita perchè anche se sono dei colori abbastanza semplici, permettono di creare dei trucchi più eleganti e possono essere utilizzati tranquillamente in trucchi per elaborati ed appariscenti che per trucchi più neutri.

    

Da utilizzare entrambi e solo questi due colori  in un unico make up a me non piace, sono molto simili..l'unica differenza è che uno presenta molti più glitter dell'altro e quindi non li utilizzerei mai assieme e solo questi, in quanto il trucco in base ai miei gusti risulterebbe troppo "monotono".
La scrivenza di entrambe le cildine è discreta, mi piacciono molto soprattutto verso l'arcata sopraccigliare e sulla piega in quanto da una luce discreta allo sguardo.
La durata con il primer di Elf è abbastanza buona, non ho notato cambiamenti dopo circa 5/6 ore.


Oggi pomeriggio vi ho postato un trucco, utilizzando la cialdina verso la vostra destra nella piega..l'effetto mi piace molto, potete trovare il post del trucco qui.


Mi piace molto, anche se i colori sono molto simili..quasi non si nota la differenza da come potete vedere dagli swatches.

   

Scheda prodotto:
Prodotto -> duo ombretti grigi
Marca -> essence
Reperibilità -> OVS, Coin, Bipa
Quantità -> 4,5 g
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> ora 99 cent (prima 2,99 cent)
Voto -> 7

Sono dei bei ombretti e mi piacciono, però sono quasi uguali e l'ho trovata una cosa inutile!Però se lo trovate ve li consiglio ^^

Commenti

  1. Giusto oggi ho usato quest'ombretto per la prima volta, è presto per un parere completo ma visto il prezzo ( 0,99) direi che siamo sul positivo.

    RispondiElimina

Posta un commento