Layla -> smalto n° 16 ceramic effect

Con un pò di ritardo vi voglio parlare di uno smalto Layla che sono riuscita ad avere in omaggio con il giornale Grazie (insieme agli altri 2 il blu e il rosso) ma credo che la recensione possa sempre essere inutile in quanto questi smalti si possono trovare sempre.
Questo smalto appena l'ho acquistato non mi ispirava molto, l'ho preso solo perchè non avevo un grigio così chiaro e per il prezzo volevo provarlo. Poi provandolo e notando che anche con solo due passate il colore era bello pieno e che il colore non vira così tanto al rosa come sembra dalla boccetta mi è piaciuto :)

     

Si tratta di un colore molto tenue ed elegante, non è eccessivo ed è perfetto per occasioni speciali, colloqui e matrimoni. La resistenza è medio/alta e la durata anche, quando l'ho tolto dopo 5 giorni era un pò rovinato sull'indice e l'ho tolto prevalentemente perchè mi ero stancata del colore. Si asciuga abbastanza velocemente.
Il colore anche se chiaro è particolare e sotto certe luci si nota il sottotono rosa chiaro, che anche questo da un bel effetto.



Lo smalto nell'indice è scheggiato e rovinato per colpa mia -.- l'ho rovinato quando doveva ancora asciugarsi

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto grigio
Marca -> Layla
Reperibilità -> buona, si trova in diverse profumerie e negozi per i capelli oppure nello store Layla
Quantità -> 10 ml
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> dai 6 agli 8 euro (io l'ho acquistato con la rivista Grazia al prezzo di 1,50 euro)
Voto -> 9

Anche se il prezzo pieno è un pò altino (per quanto mi riguarda, infatti preferisco acquistare smalti meno costosi in quanto li cambio spesso) io ve lo consiglio, è un colore molto bello, ho una buona tenuta e è coprente in sole due passate ;)


Commenti

  1. bel colore :) anch'io ne ho provato uno quando è uscito con una rivista.
    Sono d'accordo con te,meglio acquistare smalti low cost per colori che non usiamo spesso

    RispondiElimina
  2. sì in effetti il prezzo pieno è alto!fosse una boccetta più grande!
    personalmente non porterei uno smalto grigio, mi dà tristezza :(

    RispondiElimina
  3. Ciao! ti rispondo anche qui in merito al Pigmento puro di Lush :)

    ho sperimentato più modi di applicazione:
    1-da solo,senza niente (come correttore)
    2- pigmento+crema idratante (come crema colorata)
    3- pigmento+fondo (per schiarirlo)
    4- pigmento+fondo+crema (per schiarire il fondo e avere una coprenza più leggera)

    :)

    RispondiElimina
  4. @alice grazie della risposta..così mi tendi di più :D mi sa che lo proverò!i fondi sono sempre troppo scuri sarebbe una soluzione perfetta ^^

    RispondiElimina
  5. beh però questo smalto è stupendo è un grigio con sfumatura viola :) io adoro gli smalti... li ho di tutte le marche!!!

    RispondiElimina

Posta un commento