Trucco -> blu e nero delicato

Buon lunedì bellezze, ormai mi sono resa conto che quasi ogni fine settimana non riesco mai a scrivere..troppe cose da fare e piuttosto di fare un post in velocità e magari non scrivendo tutto quello che voglio lo rimando. Comunque oggi vi voglio mostrare il trucco che ho realizzato sabato, è un trucco sui toni del nero e del blu e a parer mio è molto delicato e anche se è con colori scuri non è molto pesante.
Con questo trucco ho provato ad utilizzare la matita di essence della LE 50's GIRL reloaded nella colorazione blu come base, sopra ovviamente ho messo un ombretto della stessa tonalità e devo dire che l'effetto non è niente male.
Poi ho sfumato verso l'alto l'ombretto nero mat con un pò di grigio, sull'angolo interno dell'occhio ho applicato un grigio shimmer. Nella rima interna ho applicato la matita bianca e sotto ho "sporcato" con un pò di ombretto blu.
Sulle ciglia ovviamente mascara, sulle guance ho applicato un blush rosato e sulle labbra ho applicato un gloss rosa antico. Sabato mi sentivo per un trucco molto delicato :D



Spero vi piaccia ^^

Commenti

Posta un commento