Acquisti -> MWW4U "mineral will work 4U"

Un'altro post e anche questo di acquisti, si tratta di un'acquisto che ho fatto dal sito MWW4U ovvero Mineral Will Work 4U.
Si tratta di un sito tedesco gestito da una ragazza Katja (che tra l'altro è davvero gentilissima e disponibilissima) e i prodotti vengono mandati dall'Irlanda, i fornitori di questo sito sono gli stessi che aveva Neve Cosmetics prima che cambiassero fornitore e quindi alcuni prodotti che si trovano sui sito Neve C. è possibile trovarli anche su questo sito..però ad un prezzo minore.
I prezzi sono già bassi, però in questo periodo ci sono ulteriori sconti su quasi tutti i prodotti perchè la ragazza che gestisce il sito vuole finire tutte le scorte per prendersi un'anno di pausa..oltre ad avere i prezzi molto bassi questo sito ha anche le spese di spedizioni gratis tramite posta oppure (per noi italiani che con le poste siamo piuttosto sfigati) è consigliato di pagare le spese di spedizioni e si può avere la tracciabilità, però costano 10 euro..secondo me se si fanno dei piccoli ordini si può tranquillamente ordinare con le spese di s. gratis, mal che vada non si perdono tanti soldi.


Io ho ordinato il 23 novembre (mercoledì) e lo hanno inviato il 24 e oggi l'ho ricevuto, quindi in circa 4 giorni mi è arrivato a casa tramite posta..quindi in pochissimo tempo, tenendo conto che è partito dall'Irlanda e che le spese sono gratis sono rimasta molto soddisfatta.
Oltre a tutto questo Katja mi ha inserito nel mio mini ordine molti omaggi, una cosa che mi ha davvero sorpresa e che di sicuro mi farà rifare un'altro ordine!
Io ho ordinato una jar da 30 g. con sifter, in sconto a 1,50 euro invece di 2,00 euro. Ho intenzione di avvicinarmi al make up minerale e sto "studiando" un pò i vari prodotti e siti dove ordinare..sono una ragazza molto curiosa e quindi voglio provare anche queste cose :)
Oltre alla jar mi ha inviato 6 omaggi, 5 samples belli pieni e una jar da 10 g. super piena!



I samples sono il n° 27 un azzurro shimmer che volevo proprio provare, il n° 37 un marrone opaco, il n° 60 bianco opaco (non più presente sul sito), i n° 66 e 68 una polvere da usare come ombretto o come bronzer o per creare rossetti. Una jar con una polvere per vari usi n° 61.
Proverò per bene tutto e ovviamente vi farò sapere, sono rimasta molto contenta da questo sito e di sicuro farò altri ordini prima che chiuda.

Avete mai ordinato da questo sito??

Commenti

Posta un commento