Nee make up -> mascara "Deep Black Extension"

Buon lunedì fanciulle, oggi vi parlo di un prodotto che ho usato spessissimo nel mese di ottobre e che l'ho "eletto" tra i preferiti di quel mese.

Si tratta del mini mascara Deep Black Extension della Nee make up che era all'interno della Glossy Box del mese di ottobre. Si tratta del primo prodotto che provo di questa marca e mi ritengo fortunata ad averlo provato in quanto mi è piaciuto sin da subito.

  

Il mascara è proprio mini, contenuto in un'elegante scatoletta in cartone nero..anche il packaging del mascara è a mio parere molto elegante, nero lucido. Il tappo è piccolo, ma permette di essere preso in modo perfetto per l'applicazione del mascara..è tutto in formato mini tranne lo scavolino, è tutt'altro che piccolo!!



La forma è lunga e non troppo bombato, le setole sono sintetiche e tantissime (cosa che adoro!) e aiutano a separare perfettamente le ciglia l'una dall'altra, lo scavolino è molto grande..è quasi grande come il mio occhio!


L'effetto che dona alle ciglia è abbastanza naturale, a me piacciono le ciglia super voluminose e che si notino però portando gli occhiali quest'ultime non si notano molto e questo mascara più che dare volume le allunga. Lo trovo particolarmente indicato per il giorno e più o meno resiste per 7/8 ore.
Scusate il mio occhio struccato preso malissimo, oggi sono particolarmente stanca e la causa è anche un pò di raffreddore e devo dire che si vede molto bene che il umore non è dei migliori ^_^
(tutti i segni che vedete sono appunto la stanchezza, solitamente quando sono bella sveglia e in ottime condizioni i miei occhi sono migliori)

  

Scheda prodotto:
Prodotto -> mascara in versione mini
Marca -> Nee make up 
Reperibilità -> credo solo nello store online
Quantità -> 4,5 g
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> 10,00 euro
Voto -> 8

Il prezzo è abbastanza alto, soprattutto essendo un mini mascara..però se cercate un mascara che vi faccia delle belle ciglia in modo naturale ma che comunque ingrandiscano l'occhio e soprattutto che non pesi assolutamente (non sembra neanche di averlo addosso) ve lo consiglio ;)
Voi lo avete provato?Sennò vorreste provarlo??

Commenti

  1. L'ho provato e ne ho anche parlato da me. Anche a me è piaciuto moltissimo. Mi piacerebbe sapere dove posso trovare questa marca..

    RispondiElimina
  2. Che bello!Io amo gli scovolini così..assolutamente da provare!

    RispondiElimina

Posta un commento