Promossi -> ottobre 2011

Buongiorno e buona domenica bellezze ^^ oggi con molto ritardo, perdonatemi, pubblico il post riguardante i miei prodotti preferiti per il mese appena passato..ottobre 2011.
Sono 5 prodotti, ognuno di una marca differente e sono prodotti che ho usato molto nel mese di ottobre e che mi sono piaciuti altrettanto. Solo uno di questi l'ho già recensito, quindi aspettatevi la recensione di questi prodotti entro fine mese..ma già partite sapendo che saranno promossi ;)
Ecco una visione di tutti i prodotti:


I primi due prodotti sono due mascara, uno è il Deep Black di Nee make up quello che era all'interno della Glossy box di Ottobre (a, volevo dirvi che per ora ho deciso di disabbonarmi dalla Glossy Box, vedrò come sono quelle dei prossimi mesi e poi deciderò che fare) e l'altro è il top coat volumizzante di Kiko.



Quello di Nee da un effetto abbastanza naturale alle ciglia ma le fa molto lunghe e le colora di un nero intensissimo!
Il mascara top coat volumizzante di Kiko lo sto adoranto, mi piace lo scavolino, mi piace utilizzato da solo e sopra altri mascara..è diventato uno dei miei mascara preferiti!!


Un'altro prodotto che mi è piaciuto, non al cento per cento ma che ho usato molto è il matitone glitter bianco della marca Yesensy..nella foto c'è anche quello blu, perchè mi sono dimenticata di fotografarlo da solo -.- anche il blu mi è piaciuto, più del bianco ma l'ho utilizzato molto meno di quest'ultimo e quindi non è tra i miei preferiti di questo mese. Mi piace l'effetto luminoso che lascia e i glitter *_*

Gli ultimi due prodotti sono due rossetti, che ho letteralmente adorato soprattutto perchè li ho utilizzati di giorno non essendo troppo pesanti e adatti anche per un trucco occhi molto accentuato!



Si tratta del rossetto essence n°55 Coralize Me! forse più adatto all'estate ma che io sto utilizzando tutt'ora e che mi piace moltissimo, il colore non si nota moltissimo..però lascia le labbra molto idratate e il profumo è adorabile..tipico dei rossetti essence!Grazie all'idratazione lo trovo perfetto anche per l'inverno in cui le labbra (almeno le mie) hanno bisogno di molta più idratazione!
L'altro rossetto è un rossetto E.l.f. della linea minerale, è un rossetto rosso ma non troppo carico e perfetto per questo per il giorno. Si tratta di un rosso tendente all'arancio, lascia le labbra morbide e la durata non è male ;)

Questi sono i prodotti che ho usato di più nel mese appena passato e che mi sono piaciuti, a breve scriverò le recensioni per tutti i prodotti elencati..se li avete provati ditemi se anche voi vi siete trovate bene quanto me ;)
Vi auguro una buona domenica, da me c'è un bel sole però c'è freddo..ma la temperatura è deliziosa *_*

Commenti

  1. Anche io amo il top coat Kiko, da quando l'ho scoerto non ne posso più fare a meno! <3 Ho anche il rossettino essence e mi piace molto, forse solo come dici tu lo trovo un colore più estivo che invernale, ma ogni tanto lo indosso comunque! :)

    RispondiElimina
  2. Il top coat della KIKO è fantastico!!!

    RispondiElimina
  3. Sui due mascara sono perfettamente d'accordo. E pensare che a quello Nee non avrei dato un soldo bucato. Se sapessi dove trovarlo..
    Ho mandato una mail settimane fa ma non hanno mai risposto..

    RispondiElimina
  4. ma quanto è carino il 55 coralize di essence? Bello anche quello di elf!

    RispondiElimina

Posta un commento