Arrivo Pacco -> Restylane

Buon inizio settimana..oggi prima di iniziare voglio lasciare due piccole righe per ricordare MissFrizzantina87, non ci sono parole in questi momenti però per me è un piacere ricordare una ragazza splendida, non ho avuto il piacere di conoscerla..però la seguivo ed era davvero dolcissima e piena di vita..non voglio soffermarmi su questo, però ricordate quando siete tristi che bisogna sorridere.

Detto questo, oggi a pranzo mi è arrivato il pacco di Restylane tramite corriere..c'è una "promozione" attiva sulla loro pagina facebook Restylane Skincare per richiedere dei campioni omaggio e se inviti almeno 5 amici e loro accettano a partecipare a questa promozione ricevi la loro crema mani. Io ne ho subito approfittato e il 25 mi è arrivata una mail dicendo che mi avrebbero inviato la crema e oggi in 10 giorni (comprese due sabati e domeniche) è arrivato un piccolo pacchetto.
Contiene due campioncini di crema per il viso, giorno e notte..la crema mani in formato full size e due brochure informative.






La scatoletta è semplice nera e bianca, la trovo molto elegante anche se è molto essenziale..la proverò per bene e poi vi farò sapere come mi sono trovata :)

Commenti

  1. un pensiero a quel piccolo angelo laggiù... la voglio ricordare anche io! <3

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono rimasta sconvolta per la notizia su Marilena! R.I.P. Sono una tua nuova follower :) Anch'io ho pubblicato una recensione su Restylane

    RispondiElimina
  3. Scusami se non mi soffermo molto sul post della resrtylane, ma cosa è successo a MissFrizzantina??? Io la seguo su YouTube e sapevo (da un suo vecchio video) che purtroppo non stava bene. era da tempo che non vedevo video, ma lei ci rassicurò dicndoci che era n ospedale e non aveva possibilità di farne molti.
    Tu come hai avuto questa tremenda notizia???

    RispondiElimina
  4. @cinziacinzyful purtroppo ho saputo di questa tremenda notizia questa mattina su facebook, suo fratello ha pubblicato un bollettino sul canale di marilena e la notizia si è sparsa :(

    RispondiElimina

Posta un commento