Promossi -> novembre 2011

Buon pomeriggio belle mie, state crescendo sempre di più e vi ringrazio *_* vi prometto che più avanti ci sarà un ringraziamento speciale per voi ;)
Passando ad ora, con questo post vi voglio parlare dei prodotti che promuovo e mi sono piaciuti del mese di Novembre.
Sono pochi prodotti, vediamoli subito.
Due "brightening eye color" di Elf ovvero i quad di ombretti della linea base, si tratta di Luxe e Glam..non avevo grandi aspettative visto il prezzo ma hanno saputa sorprendermi, buona pigmentazione e la durata è discreta..sono perfetti per creare dei trucchi veloci ma d'effetto in poco tempo!

Qui la recensione -> Glam
Trucco usando Luxe


Un'altro prodotto che promuovo è un rossetto, di Deborah..il n° 02 "mirror glow" della linea Hypoallergenic. Questo rossetto l'ho vinto al Giveaway di Manuela e mi è piaciuto molto!

Qui la recensione -> Rossetto Deborah


Un'altro prodotto che sto adorando in questo periodo è la palette LE di essence *_* mi è stata regalata da Fede e l'ho usata moltissimo e la uso tutt'ora..ho creato moltissimi look e spero di questi giorni di pubblicare la recensione!



Altro prodotto che promuovo è l'olio per cuticole della CNC "solar oil"..è uno dei prodotti contenuti nella Glossy box del mese di ottobre e mi piace molto..ammorbidisce le cuticole e rende meno secca quella parte!Presto recensione ^^


Questi sono i miei prodotti promossi per questo mese ^^
Vi abbraccio tutte :D

Commenti

  1. io ho solo il quad elf luxe ed è mega carino <3

    RispondiElimina
  2. la palettina della essence è davvero molto carina.. se la trovo sarà mia!

    RispondiElimina
  3. @malu e @simona sii è bellissima *_*

    @nonsolomakeup! spero la troverai è davvero bellissima :D

    RispondiElimina
  4. io proprio non mi trovo bene con i quad essence ;( ora li regalo a mia sorella mi sa.. comunque io la palettina essence non l'ho comprata solo perchè voglio spendere qualcosa in più per natale!un bacione

    RispondiElimina
  5. La palette essence non l'ho trovata :((

    RispondiElimina

Posta un commento