PSP -> prodotti finiti

Un post velocissimo per aggiornare il mio PSP ^_^ ho finito come primo prodotto lo struccante bifasico Midi Mar, lo finito ancora domenica però non sono riuscita ad aggiornarvi prima..immaginavo già che sarebbe stato il primo prodotto a finire, c'era pochissimo prodotto per 4 utilizzi circa..però è un piccolo traguardo :D
Non lo ricomprerò in quanto non mi ero trovata molto bene, non struccava benissimo e dovevo sfregare un pò di più l'occhio per ottenere risultati e non mi piace!


Oltre a quello ho finito altri due prodotti che non c'entrano nulla con il PSP, però sono fiera di averli finiti e quindi li inserisco u.u
Il solvente per unghie della Parisienne che come vi avevo detto in questa recensione non mi è piaciuto per nulla, bisogna sfregare molto per togliere qualsiasi smalto e non è una cosa che mi va a genio. Lo avevo accantonato e in questo periodo grazie anche al PSP ho deciso di finirlo :)


Un'altro prodotto che ho finito si tratta del balsamo della Splend'Or..io lo adoro e ho una scorta di altri due balsami di questa marca, nello specifico quello al cocco con il tappo giallo!Si tratta di un prodotto che amo, l'ho finito già tantissime volte >_< questa volta però ho deciso di cambiare la mia routine e provare un'altro balsamo, il balsamo addolcente della Petit Jardin che l'azienda mi ha gentilmente inviato per provarlo!

Bene, orgogliosa dei miei prodotti finiti vi auguro una buona serata e spero di scrivere presto un'altro post con i prodotti finiti del mio PSP :)
Spero troviate interessanti questi post brevi una volta finito il prodotto e in cui vi scrivo una mini recensione netta e subito al punto ;)

Commenti

  1. Spero proprio di riuscire a terminare anch'io qualche prodotto del psp...avrei davvero taaante cose da smaltire, ne ho selezionata qualcuna...devo farcela! XD ti seguo, ciao e complimenti! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento