Parisienne -> solvente senza acetone

Buona sera ragazze ^__^ oggi vi voglio parlare di questo solvente che ho acquistato da Acqua&Sapone perchè avevo appena fino il mio solvente e ho preso questo, ce ne erano 3 ma gli altri non mi convincevano molto..uno era con acetone e uno costava più di due euro. Quindi ho provato questo, non si sa mai anche se il prezzo era sui 45 cent magari era buono!!
Mmm..purtroppo mi sbagliavo..credo di aver acquistato questo solvente a fine aprile circa, quindi due mesetti fa..dalla foto si può vedere che è quasi finito, il precedente solvente (quello della Cien click) mi era durato davvero tantissimo tempo!!
(Tra il solvente della Cien e questo ho usato un'altro che avevo da un pò) Per togliere un semplice smalto serve tantissimo prodotto, e il dischetto di cotone dopo 3/4 unghie si rovina subito..fa tutti pelucchetti, insomma si apre cosa che non dipende dal dischetto di cotone perchè con altri solventi non ha mai fatto così..per togliere lo smalto da tutte le 10 dita occorrono almeno due dischetti di cotone, con uno smalto con i glitter oltre a metterci tantissimo tempo servono 4 o 5 dischetti di cotone!!

Ok forse non sarà una grossa spesa un dischetto in più, però secondo me è comunque uno spreco di dischetti e anche di prodotto..in quanto ne serve davvero tantissimo!
La profumazione (se così la vogliamo chiamare) è molto forte e quando lo usavo tenevo la finestra aperta per arieggiare!!


Scheda prodotto:
Prodotto -> solvente senza acetone
Marca -> Parisienne
Reperibilità -> negozi Acqua&Sapone ma anche nei supermercati
Quantità -> 125 ml
Prezzo -> 45 cent circa
Voto -> 0

Non ha nulla di positivo tranne il prezzo, ma sinceramente visto che ci ho messo due mesi per arrivare quasi alla fine e con altri solventi andavo avanti anche per 6 o 7 mesi, se devo acquistare questo solvente da 45 cent per risparmiare ma riacquistarlo ogni 2 mesi davvero non è molto conveniente anzi.
Preferisco spendere un pò di più ma avere una qualità migliore e che almeno lo tolga lo smalto!!
Non lo consiglio davvero a nessuna, sia per l'odore sgradevole, sia perchè finisce subito e ne serve tantissimo ma soprattutto perchè ci mettete una vita anche con lo smalto più semplice e facile da togliere del mondo. Insomma una schifezza!

Vi consiglio solo di lasciarlo li sullo scaffale ^_^ un grosso bacio ragazze :D

Commenti

  1. io non mi trovo male male con questo..il mio però è quello trasparente con il tappino rosso..quindi forse ha una formulazione diversa :)

    RispondiElimina
  2. @alice anche io con quello trasparente mi ero trovato discretamente..infatti lo avevo pagato anche di più..sarà diverso si :)

    RispondiElimina
  3. io proprio oggi ho preso quello tutto verde, senza acetone con estratti vegetali.
    La profumazione è gradevole, cmq bisogna usare il prodotto in abbondanza, ma vedevo che anche con altri solventi la situazione non era migliore!

    RispondiElimina

Posta un commento