Sito Born Pretty Store

Credo di conoscere questo sito da circa un anno e negli ultimi mesi leggo e sento diversi pareri su questo ormai famosissimo sito che vende make up, cosmetici e non solo. Sto parlando del sito Born Pretty Store!

Io ho acquistato, o meglio ricevuto in regalo tramite una promozione un dischetto per la Stamping nail art a gennaio/febbraio di quest'anno, la busta contenente l'omaggio se non ricordo male è arrivata in circa 2 settimane..che dire il dischetto è carinissimo, però è ancora nel cassettino con i prodotti per la manicure chiuso..non mi sono ancora decisa di acquistare il set per lo Stamping >_<

Ho notato che il sito fa spesso promozioni in cui è possibile ricevere dei prodotti senza spendere nulla e spesso ci sono anche dei Giveaway sia sul sito oppure sulla pagina Facebook e/o il canale Youtube. Io credo che questa sia una cosa molto utile per far provare dei prodotti molto interessanti alle persone e quindi una volta ricevuto il regalo valutare se acquistare o meno :)

Sul sito è possibile trovare davvero tantissimi prodotti, dai più conosciuti e ricercati, ai più inconsueti e strani (alcuni non riesco neppure a capire a cosa servono) e poi....i prezzi sono davvero bassi!

Tutto questo per dirvi che questo sito mi sembra interessante..e quasi quasi con l'anno nuovo farò un mini ordine :)
Voi avete mai provato ad acquistare da questo sito?!Cosa ne pensate?!


Commenti

  1. Anch'io sto apsettando un plate e il timbrino... non vedo l'ora che arrivino! :)

    RispondiElimina
  2. Ormai io sono un'assidua compratrice!!! Ho fatto già qualche ordine e mi è sempre arrivato tutto in ottime condizioni, tutto perfettamente impacchettato. ho preso vari plate, stamping set, smaltini speciali, set di pennelli make up, colori acrillicic, ... se passi nel mio blog ci sono dei post dedicati. comunque te lo consiglio! e poi lo staff è veramente gentile e disponibile!

    RispondiElimina
  3. Ne ho appena parlato qui: http://misslittlesnail.blogspot.com/2011/12/parliamo-dibornprettystore.html

    RispondiElimina

Posta un commento