Acquisti -> palette E.l.f. 32 Piece "everyday brights"

Buon pomeriggioo ^__^
Un pò di tempo fa ho acquistato da una ragazza una palette della E.l.f. che lei aveva acquistato verso maggio, se non sbaglio, che però non ha nemmeno mai aperto e quindi usato. Ha deciso di venderla e tramite facebook ci siamo contattate e me l'ha spedita poco prima di Natale.
Ci ha messo un bel pò devo dire ad arrivare però oggi è arrivata tra le mie mani perfettamente integra :)
Me l'ha venduta a 4 euro più 2 euro di SS, mi ha detto che lei l'ha pagata 10 euro dal sito E.l.f. quindi l'ho acquistata nuova ad un prezzo super conveniente :D


Ero davvero curiosa di provare una di queste palette, di E.l.f. come ombretti ho provato solo i quad della linea base e non essendomi trovata malissimo ero curiosa di provare le palette più costose, magari hanno una qualità migliore!
La cosa che ho subito notato è che è difficilissima da aprire, è molto dura e bisogna fare un pò di pressione. Un'altra cosa che ho notato è che i colori opachi sono pochissimi, sono quasi tutti shimmer o con glitter. Una cosa che non mi piace è che non c'è la presenza di un ombretto bianco e nero matte che io trovo quasi indispensabili :/




Però sembra che con due ombretti in più si abbia una buona dose di colori in uno spazio limitato, la testo in questi giorni per vedere scrivenza e durata degli ombretti se poi sono decenti me la porto a Londra in modo da testarla per bene e soprattutto perchè non occupa molto posto, ed è dotata di un piccolo specchietto che potrebbe sempre tornare utile!


Se voi l'avete provata fatemi sapere come vi trovate e se la qualità è decente ;)


Commenti

  1. Ciao
    io avevo preso l'anno scorso la palette 100 e onestamente sul mercato ne trovi di migliori, spero che questa che hai preso lo sia, perchè io personalmente ho deciso di comprare più nulla visto che non mi sono trovata bene.ù
    Ciao buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. sembra carina, anche se non l'ho provata :)

    RispondiElimina
  3. @alex mi dispiace ti sia trovata male :( anche io con alcuni prodotti di questa marca mi sono trovata malissimo ma con altri davvero bene..spero che questo non sia deludente :)

    RispondiElimina
  4. Io ho la stessa (l'ho vinta in un giveaway) e da quando mi è arrivata la uso praticamente tutti i giorni! È vero, mancano dei colori opachi, ma alcuni sono proprio appena appena shimmer quindi mi ci trovo bene ugualmente!
    Ah, comunque col tempo diventa meno rigida e più facile da aprire (o sarà che ormai ci ho fatto l'abitudine? xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà che hai fatto l'abitudine :D è sempre così ^^
      Comunque mi hai risollevata, spero di trovarmi altrettanto bene :)

      Elimina

Posta un commento