H&M -> Nail Polish "Purple"

Vi ricordate gli acquisti che avevo fatto da H&M con i saldi?! (qui il post) La scorsa settimana ho provato uno degli smalti appartenenti al trio che ho acquistato.
Nello specifico ho provato "purple" che sinceramente fino a quando non ho letto il nome credevo fosse un blu.
Infatti sia dal tubetto che una volta steso sembra uno smalto blu e non uno smalto viola.




La consistenza di questo smalto non è ne troppo liquida ne troppo densa, si stende bene e con due passate il colore è coprente al punto giusto.
Inizialmente, con una sola passata, lo smalto sembra un viola molto scuro..però a mio parere non si può lasciare una sola passata anche perchè in alcuni punti è poco coprente, quindi due passate sono necessarie!Dopo due passate il colore è blu, un blu che al sole potrebbe ricordare un viola ma se non aveva quel nome non mi sarebbe nemmeno venuto in mente!


L'asciugatura è abbastanza veloce, rimane lucido anche se dopo un giorno non ha la stessa lucidezza.
La durata è nella media, mi è durato con qualche piccolissima imperfezione per 3 giorni..però ho usato spesso le mani. La durata non mi dispiace anche perchè ormai come sapete io ogni 3/4 giorni cambio smalto.


Mi è piaciuto come smalto e per il prezzo che l'ho pagato sono davvero contenta, si è un classico blu/viola creme però non fa mai male.

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto blu creme
Marca -> H&M
Reperibilità -> negozio monomarca H&M con reparto beauty
Quantità -> 4 g
Durata -> 30 mesi
Prezzo -> è venduto come trio da 3 smalti, prezzo pieno 3,95 euro. Scontati 1,00 euro
Voto -> 8

Si tratta del primo smalto H&M che provo e devo dire che non è male, forse a prezzo pieno non lo avrei mai acquistato. 
Voi avete mai provato questi set?Con i saldi sono da provare :)

Commenti

  1. di Purple non ha nulla però il colore mi piace ugualmente.

    RispondiElimina
  2. Chiaraaaa..come sta andando a Londra!!!Non vedo l'ora di sapere tutto quando tornerai...intanto piccolo premio per te sul mio blog!!!Ti abbraccio fortissimo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento