Trucco di sabato -> I Love Cyber

Sabato ho utilizzato il mio ormai amato rossetto Mac, Cyber. Sebbene sia un colore forse un pò insolito e non da tutti, io lo sto adorando e lo metterei sempre anche quando quel colore non c'entra nulla!
Ma ve ne parlerò per bene a tempo debito e dopo averlo testato per bene. 
Per sabato ho pensato ad un trucco occhi delicato e poi sulle labbra lui.

Occhi:
primer linea base E.l.f.
palette 32 ombretti di E.l.f. (quella che vi avevo presentato in questo post) la prima riga che ha i colori neutri.
eyeliner in gel nero di E.l.f.
matita occhi essence della LE 50's girl reloaded 03 love me tender (oliva/oro) sotto la rima interna e poi sfumata con un colore simile sempre della palette.
mascara top coat volumizzante di Kiko.


Viso:
fondotinta E.l.f. Flawless Finish Foundation.
cipria Rimmel Clear complexion.
blush linea studio E.l.f. "blushing rose".


Labbra:
matita labbra Mac "currant".
rossetto Mac "Cyber".




Facce sempre strane ma vabbè. ADORO questo rossetto!Ha un colore stupendo, nelle ultime due foto sembra viri al rosso per colpa del sole ma dal vivo è davvero un viola stupendo *_*
Farò tantissime foto con lui ^_^

Spero vi piaccia, un grosso bacio 



Commenti

  1. Ti sta molto bene questo colore di rossetto! Lo mettessi io sembrerei una dark anni '80 malriuscita! :D

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. io adoro i cappotti..e questo è stato il mio miglior acquisto, lo ADORO *_*

      Elimina
  3. Mi piace molto questo look e Cyber beh è fantastico!

    RispondiElimina
  4. Bel trucco, ma soprattutto davvero bellissimo il colore del rossetto *.*

    RispondiElimina

Posta un commento