giovedì 2 febbraio 2012

HeM -> smalto Yellow kit Spring Nail

Con questo post voglio parlarvi di uno smalto di H&M che ho trovato (o meglio il mio Lui ha trovato) in offerta ad 1 euro e fa parte del kit da 4 smaltini che si chiamano Spring Nail.
Il primo che ho provato è stato Yellow ed è un giallino pastello molto chiaro adatto appunto alla primavera, io ho voluto provarlo sentendo parlare di neve in quanto è un colore molto chiaro e quindi lunedì l'ho indossato.


Essendo un colore molto chiaro per avere una buona coprenza ci vogliono almeno due passate, non è troppo pastoso come potrebbero essere alcuni colori pastello e rimane abbastanza lucido anche con il tempo.
L'asciugatura è molto veloce (come gli smalti essence colour&go) e la durata è davvero buona, l'ho messo lunedì e oggi, giovedì, lo indosso ancora ed è leggermente scheggiato su entrambi gli indici e in qualche altro punto ma portabile per almeno un'altro giorno.


La durata mi ha stupita, avevo sentito parlare bene degli smalti H&M però a prezzo pieno non ho mai voluto provarli, invece ad un euro per ben quattro smalti è davvero un affare :) Vi farò sapere se anche gli altri smalti come tenuta sono uguali a questo qui!
Il colore ovviamente può piacere oppure no, io ormai metto qualsiasi colore di smalto..anche il giallo che è quasi l'unico colore che cerco di evitare sempre.


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto giallo pastello
Marca -> H&M
Reperibilità -> nella sezione beauty del negozio
Quantità -> 3,2 ml
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> 1,00 euro il kit di quattro smalti in offerta, prezzo pieno 3,95 euro
Voto -> 9


4 commenti:

  1. carino...magari avere belle unghie come le tue...le mie sono geneticamente orribili!!!

    RispondiElimina
  2. Che carino!
    Quasi quasi che quando vado da H&M ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina
  3. Secondo me somiglia un pò allo yellow melon di esssence colour e go! CArino!

    RispondiElimina