HeM -> smalto Yellow kit Spring Nail

Con questo post voglio parlarvi di uno smalto di H&M che ho trovato (o meglio il mio Lui ha trovato) in offerta ad 1 euro e fa parte del kit da 4 smaltini che si chiamano Spring Nail.
Il primo che ho provato è stato Yellow ed è un giallino pastello molto chiaro adatto appunto alla primavera, io ho voluto provarlo sentendo parlare di neve in quanto è un colore molto chiaro e quindi lunedì l'ho indossato.


Essendo un colore molto chiaro per avere una buona coprenza ci vogliono almeno due passate, non è troppo pastoso come potrebbero essere alcuni colori pastello e rimane abbastanza lucido anche con il tempo.
L'asciugatura è molto veloce (come gli smalti essence colour&go) e la durata è davvero buona, l'ho messo lunedì e oggi, giovedì, lo indosso ancora ed è leggermente scheggiato su entrambi gli indici e in qualche altro punto ma portabile per almeno un'altro giorno.


La durata mi ha stupita, avevo sentito parlare bene degli smalti H&M però a prezzo pieno non ho mai voluto provarli, invece ad un euro per ben quattro smalti è davvero un affare :) Vi farò sapere se anche gli altri smalti come tenuta sono uguali a questo qui!
Il colore ovviamente può piacere oppure no, io ormai metto qualsiasi colore di smalto..anche il giallo che è quasi l'unico colore che cerco di evitare sempre.


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto giallo pastello
Marca -> H&M
Reperibilità -> nella sezione beauty del negozio
Quantità -> 3,2 ml
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> 1,00 euro il kit di quattro smalti in offerta, prezzo pieno 3,95 euro
Voto -> 9


Commenti

  1. carino...magari avere belle unghie come le tue...le mie sono geneticamente orribili!!!

    RispondiElimina
  2. ma che bel colore! fa molto primavera!

    RispondiElimina
  3. Che carino!
    Quasi quasi che quando vado da H&M ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina
  4. Secondo me somiglia un pò allo yellow melon di esssence colour e go! CArino!

    RispondiElimina

Posta un commento