Essence -> gel eyeliner n° 03 "berlin rocks"

Buongiorno e buon lunedì donzelle, oggi vi voglio parlare di un eyeliner in gel della essence..il n° 03 "berlin rocks".
Prima di questo mese non avevo ancora provato gli eyeliner in gel di essence, un pò perchè avevo paura fossero troppo liquidi e che avrei trovato difficoltà nel stenderli e un pò perchè non ne sentivo il bisogno.
Poi sono arrivati i saldi e due colorazioni andranno fuori produzione e quindi li ho subito afferrati per provarli!

  

L'eyeliner si presenta in una jar tonda in vetro trasparente con il tappo in plastica dura dello stesso colore dell'eyeliner, è una confezione molto robusta e pratica in quanto in "buco" per prelevare il prodotto è abbastanza grande e permette di farlo senza problemi.
Il colore è un viola scuro leggermente metalizzato, è uno splendido colore ed è molto pigmentato..il prodotto non è duro da lavorare ma è piuttosto morbido, se siete abituate con l'eyeliner in gel di E.l.f. non prelevate con troppa forza il colore le prime volte sennò rischiate di inserire all'interno tutto il pennello.


La consistenza anche se è morbida è facilmente lavorabile, si stende molto facilmente (rispetto a quello E.l.f.) e subito dopo si fissa sulla palpebra e non si toglie più!
Però bisogna stare attente (soprattutto se si mette solo l'eyeliner) perchè ci mette qualche secondo ad asciugare e quindi non bisogna aprire l'occhio subito sennò la linea tocca la palpebra e rischia di trasferirsi il colore.


La durata è eccezionale, rimane al suo posto finchè non è ora di toglierlo..e scordatevi di toglierlo solo con il latte detergente e/o acqua, serve un olio o uno struccante bifasico.


Scheda prodotto:
Prodotto -> eyeliner in gel viola
Marca -> essence
Reperibilità -> stand essence da OVS, Coin, Upim, Bipa
Quantità -> 3 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> scontato a 1,19 euro prezzo pieno 3,49 euro
Voto -> 9

Lo trovo davvero un ottimo prodotto, anche a prezzo pieno sarebbe stato un'affare..infatti mi sa che quando finirò l'eyeliner in gel nero proverò quello di questa marca..se lo trovate afferratelo e non lasciatevelo scappare ;)

Commenti

  1. si anche io l'ho trovato un ottimo prodotto infatti gli acquistati tutti!!!

    passa a trovarmi ho inserito nuove interessanti recensioni

    baci

    RispondiElimina
  2. Spero assolutamente di trovarlo!!! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io ce l'ho in tutte le tonalità, sono ottimi sotto ogni aspetto. Io utilizzo maggiormente il nero e il marrone come base per smokey e gli altri come classici eyeliner! :D

    GIVEAWAY aperto sul mio blog! Vi aspetto! http://paroladiele.blogspot.com/2012/02/giveaway-parola-di-ele-b-headbands.html

    RispondiElimina
  4. io ho quello nero e quello verde smeraldo, sono ottimi!

    RispondiElimina
  5. io presi un pò di tempo fa quello nero perchè ero in fissa e volevo assolutamente imparare a mettere un eyeliner. questo in gel è ideale per chi come me è negata!
    coi saldi ho trovato anch'io questo viola e l'ho preso al volo essendomi trovata benissimo con quello nero, ma non ho ancora avuto modo di applicarlo.
    di solito lo elimino con un pò di latte detergente (uso quello Venus) e va via bene e velocemente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero lo togli solo con il latte??O_O io se uso solo il latte devo premere tanto e mi si arrossa, quindi preferisco l'olio così in pochissimo tempo lo toglie :D
      Proverò quello nero *_*

      Elimina
  6. anche io l'ho preso questo viola è stupendo!!!

    RispondiElimina
  7. Adoro! Mi piace da matti. Ho anche quello marrone e anche per lui vale la stessa cosa. L'unico che purtroppo non sono riuscita a trovare è quello verde, erano stati tutti aperti e stoccazzati dalle cavallette incivili.

    RispondiElimina
  8. Se non trovi il nero di Essence prova il nero di Catrice è ottimo anche questo...io l'ho preso perchè quello nero essence quando arrivavo allo stand non c'era mai...

    RispondiElimina

Posta un commento