Acquisti -> Cien make up

Buongiorno donzelle..io inizio a stare meglio anche se il raffreddore non mi lascia sola <.<
Oggi sono stata alla Lidl sapendo che ci sono delle "edizioni limitate" di make up e beauty firmati Cien, ho già provato alcune cose di questa marca e con quasi tutte mi sono trovata bene quindi ho deciso di acquistare giusto qualcosina per provare come sono i prodotti di make up!


Ci sono diversi prodotti, rossetti, smalti, ciprie, ombretti, blush e fondi..se ho l'occasione di ritornare mi sa che acquisto qualcos'altro :D
Ho acquistato due dei sei rossetti disponibili, il numero 3 pure orchid e il numero 6 cherry plum un color lavanda e un color rosso ciliegia, ho fatto gli swatches sulla mano e sembrano essere sheer anche se piuttosto scriventi, non li ho ancora provati sulle labbra ma quando lo farò ve li mostrerò!

   

Il prezzo di questi rossetti è di 1,49 euro per 5 g di prodotto, il packaging in molte hanno detto che è brutto a me personalmente non dispiace..per il prezzo non si può chiedere chissà che poi ;)


Poi ho acquistato un fondo che era disponibile in quattro tonalità se non sbaglio..io ho acquistato la più chiara, la numero 1 natural, dallo swatch sembra un pò scuro per me però proverò e vedrò..se mi piace a primo impatto e la colorazione non è così sfalsata corro a prenderne un'altro di scorta ^_^
Il prezzo è di 1,99 euro per 30 g di prodotto, la confezione è pratica e compatta.


Voi avete acquistato qualcosa??Io se torno vorrei prendere dei dischetti struccanti per le "emergenze" e in caso do una possibilità ad un blush..che ne pensate di questi prodotti??

Commenti

  1. Potresti dirmi dove sono fatti? Perché la confezione mi ricorda i prodotti Paris Memories.

    RispondiElimina
  2. proprio ieri sono andata a sbirciare questi prodotti alla lidl.. ero tentatissima ma ero di fretta e mi son presa solo il burro corpo al cocco! i rossettini mi intrigano

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara,
    mi piace il rossetto 3 quello sul violetto è veramente un bellissimo colore, aspetto di leggere le tue impressioni.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai sentito parlare di questa marca, però mi incuriosisce! :)
    Sicuramente andrò a vedere qualcosa :)

    http://ettascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. *_* speriamo di trovare qualcosa,ci dovrei passare domani!

    RispondiElimina
  6. Non ho il Lidl vicino ma ricordo che in passato avevo acquistato una crema per il corpo Cien con un ottimo inci ed un ottimo prezzo!

    RispondiElimina
  7. Domani ci passo e prendo anche i dischetti rimuovi make up (disponibilità permettendo)...una mia amica ha già preso gli ombretti e sembrerebbero buoni, domani confermerò o smentirò :)

    Un bacio

    http://www.confessionsofabeautyaholic.com/

    RispondiElimina
  8. Ihhhhhh che carini, Lidl aspettamiiiiii!

    RispondiElimina
  9. Anche io ho approfittato delle edizioni limitate ma purtroppo non ho preso i rossetti. Sembrano molto belli!!
    Adesso aspetto con ansia che arrivi anche suhada

    RispondiElimina
  10. suhada e cien makeup, quando tornatee? :(

    RispondiElimina
  11. ciao, sono una nuova follower, grazie per la tua recenzione, mi è molto utile visto che da domani 11 aprile saranno nuovamente presenti alla lidl, credo proprio che acquisterò i rossetti... un bacione, lisa

    RispondiElimina

Posta un commento