Someday Preview -> Il primo Profumo di J. Bieber

Da maggio 2012 anche in Italia nelle profumerie Douglas è possibile trovare in esclusiva il primo profumo di Justin Bieber: Someday.

Someday è un profumo dal carattere giocoso, fresco e provocante, dal packaging divertente e moderno.


Bieber cantante idolo delle teenager non ha solo deciso di accontentare le sue fan con un'attesissima fragranza ma ha voluto accompagnare il lancio con un progetto di beneficenza a sostegno di alcune associazioni no-profit.

Ha deciso di collaborare con Give Back Brands, una nuova società che si impegna a donare i profitti delle vendite in beneficenza.
Proprio questo progetto ha convinto la catena di profumerie Douglas ad accogliere la linea nei suoi punti vendita.


Oltre a tutto questo le profumerie Douglas hanno deciso di organizzare un concorso per accompagnare il lancio del profumo per coinvolgere tutte le fan di Justin Bieber.
Per tutto il mese di giugno recandosi in uno dei 133 punti vendita Douglas ogni fan potrà scattare una foto insieme alla sagoma di Bieber, successivamente sarà possibile caricare sul sito www.douglas.it la propria foto con la sagoma specificando in quale punto vendita è stata scattata.
Durante tutto il mese di luglio accedendo al sito gli utenti potranno votare ogni giorno le loro fotografie preferite, per i favoriti in palio le sagome di Justin Bieber!

Per rimanere aggiornate sul concorso e su altre iniziative seguite la pagina Facebook ufficiale di Douglas Profumerie!





*articolo in collaborazione*

Commenti

Posta un commento