L'ispirazione del mese in collaborazione con The MakeUp World Of a Little Fairy


Buongiorno donzelle *.*
Oggi c'è davvero un caldo atroce, si vede si che siamo in agosto!!Stamattina sono stata ad un fiera con il mio Lui anche se siamo ritornati all'una perchè il caldo si stava facendo insopportabile T.T


Oggi essendo il 14 agosto pubblico il mio post mensile in collaborazione con Lisa di The MakeUp World of a Little Fairy (per chi non sa di cosa parlo vi rimando al primo post), questo è il secondo mese ed essendo estate e l'estate fa venire in mente i colori abbiamo pensato di realizzare un trucco ispirandoci ad un fiore, preferibilmente estivo :D

*banner realizzato da Lisa*

Il ho scelto un fiore che è presente tutto l'anno e che in estate fa anche dei frutti, questo tipo di fiore si può trovare in diverse varianti e io ho scelto di rappresentare quella che si trova maggiormente. Sto parlando del Fiore della Passione, un fiore a mio parere bellissimo dal colore bianco, verde e viola *.*
Il trucco che ho realizzato è appunto ispirato ai colori di questo fiore e ovviamente l'ho personalizzato, purtroppo i tratti non sono perfetti però sono abbastanza soddisfatta del risultato :)

*immagine presa dal web*

Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
eyeliner in gel bianco Fraulein 38,
ombretto bianco opaco essence,
ombretto verde acido e verde scuro opachi palette 120 colori,
eyeliner in gel viola 03 berlin rocks essence,
matita kajal bianco Montalto Natura,
mascara precision IsaDora + mascara top coat volumizzante Kiko,
kit sopracciglia Catrice.



Trucco viso:
full coverage Kiko,
fondo minerale "fair" MWW4U.

Trucco labbra:
rossetto Diva's Rouge n° 28 Pupa.


Fatemi sapere che ne pensate, sono davvero curiosa di vedere cosa ha combinato Lisa *.*
La ringrazio, mi sto divertendo tantissimo con questa collaborazione..vi rimando al mese prossimo, stessa data con un'altro trucco a tema ;)



Commenti

  1. Ma che bello!!!!!
    Il fiore è stupendo, anche a me piace tantissimo!!! Ed il trucco è davvero molto molto carino! Lo adoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille *.*
      questo è uno dei miei fiori preferiti, è particolarissimo!

      Elimina
  2. Anche io adoro la passiflora e chi se ne importa se i tratti non sono perfetti, ciò che conta in questo caso è divertirsi ed essere creative no? :) Complimenti a te e a Lisa per questa bella idea! ^_^

    RispondiElimina
  3. Bello il tuo blog e bello il trucco complimentoni

    RispondiElimina
  4. Davvero molto carina quest'idea dell'ispirazione mensile! Mi piace molt anche la realizzazione!
    Brava!

    RispondiElimina

Posta un commento