sabato 30 giugno 2012

Trucco di ieri -> Pin Up Look

Fanciulle buon sabato :3

Come prima cosa mi scuso se sono poco presente e spero di rimediare presto, devo solo finire di preparare le valigie (mancano i trucchi ecc da inserire) e poi è tutto pronto!!
Vi ringrazio per tutti i commenti carinissimi che mi avete lasciato sotto l'ultimo post, siete carinissime e rischio di commuovermi :')

Ieri sera approfittando di un buon per un biglietto gratis sono andata al cinema con il mio Lui, abbiamo visto Il Dittatore..molto carino e divertente anche se credo che per alcune persone certe battute siano troppo cattive, è un sarcasmo un pò cinico..ma non mi è dispiaciuto per nulla.
Per l'occasione, anche se inizialmente volevo truccarmi poco poco ho realizzato un trucco simil Pin Up. Io amo questo genere di trucchi e la camicia che ho indossato ieri mi ispira tantissimo farlo **

Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
palette Immaculate Collection MUA (colori neutri),
liquid eyeliner Slinky My Face Cosmetics,
matita kajal Bianco Montalto Nature,
mascara Deep Black Nee make up + top coat volumizzante Kiko,
kit sopracciglia Catrice (ieri si è creato un buchino sulla cialda più scura *_*).


Trucco viso:
full coverage Kiko,
fondo minerale Fair MWW4U,
Prime e Set MWW4U,
blush Velvet Matte "playful" Buff'd C..

Trucco labbra:
matitone rosso Bonny Ann (marca londinese),
lip gloss n° 01 "applause, applause" LE Circus Circus essence.


Scusate le foto "nulla di speciale", spero si veda ^_^
Bene è tutto, vi auguro un buon sabato e un buon week end..da me fa caldissimo..spero che la situazione da voi sia migliore :3


giovedì 28 giugno 2012

Chiacchiere -> Novità e tanto altro


Buongiorno donzelle belle *_*
Questo post ve lo avevo preannunciato qualche giorno fa e quindi eccomi qui con un post chiacchieroso per raccontarvi le ultime novità che mi riguardano (anche se mi direte che non ve ne frega nulla ^_^').

Per prima cosa i genitori del mio lui hanno adottato un cagnolino che era stato abbandonato, lo hanno chiamato Semola (nome scelto dal mio lui haha) ed è dolcissimo..ha uno sguardo triste ma è un coccolone troppo carino e gli basta qualche carezza per scodinzolare allegro *_*
Vi lascio una foto di me (scusate la mia espressione, gli animali mi fanno sempre un certo effetto) e lui, anche se non ama farsi fare le foto <.<


Cambiando argomento e parlando di qualcosa di più serio, mi trasferisco..è si..per almeno un mese (ovvero il mese di luglio) cambierò casa e mi trasferirò a Trieste. Dico per un mese perchè è una cosa molto provvisoria, ho trovato un lavoretto e sarò in prova per un mese..poi dipende come andrà con il lavoro, come mi trovo li ecc. 
Sono fortunata che ho trovato dove abita anche il mio lui, quindi avremo l'occasione di passare più tempo assieme e chi ha una relazione a distanza mi potrà capire :)

Questa cosa doveva succedere nel mese di giugno, poi per vari problemi è slittato tutto a luglio e ora che mancano pochi giorni vi do questa notizia..domenica partirò e starò lontana da qui per tutto il mese, oggi continuo a preparare le cose che mi voglio portare, è difficile perchè starò via tutto il mese e non voglio portarmi troppe cose ma neanche troppe poche.
Poi per quanto riguarda il make up sarà un bel problema haha ^_^

In ogni caso questo non influenzerà (almeno spero) il blog e cercherò di aggiornarlo quotidianamente, magari i primi giorni sarò un pò stranita però spero di cavarmela.
Per questo mese ho trovato un appartamento assieme ad altre due persone, quindi spero di trovarmici bene e di non avere problemi..io non ho mai vissuto da sola o con altre persone quindi per me è un'esperienza completamente nuova.

Bene vi ho detto tutto, mi scuso per la lunghezza del post e vado a tirare fuori i trucchi ed iniziare a preparare la valigia..voglio sempre prendermi in anticipo perchè non si sa mai haha :D

mercoledì 27 giugno 2012

Buff'd Cosmetics -> matte and pearl blush "Playful" - "Tricky""

Buon pomeriggio fanciulle :3
Oggi vi parlo di due blush che possiedo da un bel pò di tempo e che ho avuto modo di provare molte volte, sto parlando di due sample della Buff'd Cosmetics. Ho avuto modo di provare "Playful" della linea Velvet Matte e "Tricky" della linea Satin Pearl, li ho ricevuti entrambi in due bustine con all'interno 1/4 di cucchiaino da te..devo dire che le bustine erano pienissime, infatti con tutto il prodotto che c'era all'interno ho avuto modo di farmi un'idea ben precisa.

*io li ho inseriti in queste pseudo jar per comodità*

I sample vengono mandati in base alla carnagione, avendo una carnagione bianco latte mi hanno mandato due colori molto chiari anche se non avrei storto il naso se erano due bei colori scuri ;)
Il primo "Playful" è un rosa molto chiaro completamente opaco, "Tricky" invece è un bellissimo rosa chiaro luminosissimo con delle perlescenze dorate.

  
*il primo è Tricky, il secondo Playful*

La polvere è finissima e molto leggera infatti con il pennello si rischia di prendere troppo prodotto e se non si sta attente si rischia di prendere dosi eccessive di prodotto. Entrambi sono pigmentatissimi e anche se molto chiari si notano, essendo modulabili si può ottenere senza problemi un effetto delicato oppure un effetto un pò più marcato senza però perdere naturalezza.

*dall'alto Playful, sotto Tricky*

Si sfumano facilmente e durano senza problemi tutto il giorno, li trovo perfetti per quando si creano dei trucchi pesanti sia sugli occhi che sulle labbra e si vuole un tocco di colore naturale oppure per chi ama i blush molto leggeri e poco appariscenti.
Per le ragazze con una carnagione scura o che si abbronzano facilmente non li trovo indicati in quanto non si noterebbero molto.

*dall'alto Playful, sotto Tricky*

Scheda prodotto:
Prodotto -> blush rosa opaco, blush rosa satinato
Marca -> Buff'd Cosmetics
Reperibilità -> store online (vengono dall'America, con i campioncini non ci sono problemi di dogana in ogni caso mettono pigmenti artistici e quindi non dovrebbero esserci anche in questo caso dei problemi)
Prezzo -> full size 15,00$ (ora scontato a 12,00$), refil 11,20$, sample 1,25$
Voto -> 8

Tra i due il mio proferito è sicuramente Tricky, molto più luminoso e adatto a questa stagione..ma li trovo entrambi degli ottimi blush e spero in futuro di provare altre tonalità.
Voi li avete provati?Che ne pensate??





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

martedì 26 giugno 2012

Spongeables -> Pedi-Scrubs "lavanda-tea tree oil"

Buona sera donzelle, oramai mi ritrovo sempre a scrivere i post a quest'ora..tra una cosa e l'altra il tempo passa in modo velocissimo..tra l'altro ho delle novità da dirvi ma lo farò in un post a parte.

Oggi vi parlo di un'altra Spongeables in mio possesso, vi avevo parlato tempo fa di una di queste spugne specifica per il corpo (qui trovate il link alla recensione), questa di cui vi sto per parlare è un Pedi-Scrubs alla profumazione di "lavanda e tea tree oil", è disponibile un'altra profumazione all'eucalipto e limone.


L'azienda la descrive così:
"Una rivoluzionaria tecnologia brevettata che rilascia schiuma aromaterapeutica. Wash and Scrub, un unico blend di glicerina, olio di oliva, shea butter, estratto dell'albero del te infuso in una spugna double face per esfoliare, ammorbidire e rilassare i tuoi piedi."

Questa spugna è un'innovazione che permette in poco tempo di curare i nostri piedi, la formula 4in1 permette di pulire, esfoliare, massaggiare e idratare tutto il piede.
La spugna è avvolta da una plastichina trasparente messa all'interno di un cartone nel quale è spiegato tutto quello che ci serve sapere su questo prodotto. Già da chiusa si può apprezzare una lieve profumazione che una volta tolta dalla confezione si sprigiona in tutta la stanza, la profumazione che ho avuto modo di provare è davvero dolce e rilassante..sa di pulito!!
Questa spugna è divisa in due parti una molto dura che contiene il bagnoschiuma e gli altri oli e una parte ruvida che permette di esfoliare la pelle.


Come si usa?
E' davvero semplicissimo, basta semplicemente bagnarla e strizzarla delicatamente..inizierà a rilasciare la schiuma e basterà iniziare a massaggiare delicatamente il piede.
Quando si ha finito di utilizzarla bisogna risciacquarla e strizzarla, dopo di che la si mette in un posto in cui riesca ad asciugarsi senza problemi e ritornerà dura come appena comprata.

Devo fare un piccolo appunto in quanto differenza della spugna per il corpo questa è molto più dura e ci vuole un pò più di tempo per ammorbidirla, infatti ho notato che i primi due utilizzi era piuttosto dura ma successivamente era molto più facile utilizzarla e si ammorbidiva molto più facilmente.


Cosa ne penso?
Io ho i piedi piuttosto secchi e tendono a screpolarsi e con l'arrivo dell'estate e il bisogno di "liberare" i piedi avevo proprio bisogno di un prodotto del genere.
Ho trovato piacevole la sensazione di esfoliazione che da la parte più ruvida e riesce a fare uno scrub piuttosto profondo senza seccare ulteriormente la pelle, già dopo pochi utilizzi si riesce a vedere la pelle del piede "rinata". La schiuma che si crea idrata la pelle quasi come una crema e lascia il piede piacevolmente profumato.
Io la utilizzo circa 2 volte a settimana e non si è rovinata nel corso del tempo e penso che come l'altra durerà più del tempo indicato, ovvero circa 15 volte.


Scheda prodotto:
Prodotto -> spugna-scrub piedi
Marca -> Spongeables (Cristiana Bellodi)
Reperibilità -> nel nuovo store online 
Prezzo -> 15,00 euro
Voto -> 8

Il prezzo non è bassissimo però lo trovo un prodotto davvero buono e che permette di curare i propri piedi con facilità ma in modo curato e delicato. Davvero un'ottimo prodotto *_*
Voi che ne pensate??




*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

lunedì 25 giugno 2012

NailMode -> smalto Care e Colours n° 18 "red gaia"

Buona sera fanciulle, da me c'è appena stata una bella pioggia abbondante che ha portato un pò di arietta  fresca e molto piacevole *_*
Oggi vi voglio parlare di uno smalto della marca NailMode che ho trovato all'interno della TendyBox, questa marca non la conoscevo e ho provato con piacere questo smalto della linea "Care&Colours" nello specifico il n° 18 "red gaia".


L'azienda li descrive così:
"Dall'esperienza dei prodotti professionali e da 10 anni di operatività nei trattamenti di bellezza per mani e piedi, gli smalti a lunga tenuta Nailmode CARE&COLOURS sono studiati per offrire mani e piedi sempre perfetti. "


Il packaging di vetro è compatto e robusto, con un tappo nero laccato che permette una facile applicazione. Il pennello permette di coprire perfettamente l'unghia, lo smalto è piuttosto denso e non è facilissimo applicarlo però proprio per questo in una sola passata è super coprente e non lascia striature o altro.

*ho l'olio sulle cuticole, per questo nelle foto lo smalto può sembrare "puntinato"*

Il colore è uno classico, un rosso laccato tendente al rosso geranio..a mio parere è un must che ogni ragazza/donna dovrebbe avere, io l'ho sempre amato e lo trovo molto elegante.
L'effetto finale è lucidissimo e questo dura nel tempo, anche se la durata non supera i 3 giorni in quando inizia a scheggiarsi soprattutto sulle punte.

*ho l'olio sulle cuticole, per questo nelle foto lo smalto può sembrare "puntinato"*

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto rosso laccato
Marca -> NailMode
Reperibilità -> non specificato
Quantità -> 5 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 13,00 euro
Voto -> 7

Splendido colore e l'effetto lucido mi piace molto, però il prezzo lo trovo un pò alto.
Voi che ne pensate?!

Vi auguro una buona serata :3

domenica 24 giugno 2012

Novità Kiko -> LE Active Colours le mie impressioni

Buona sera fanciulle e buona domenica :3
Ieri sono stata da Kiko e come molte di voi sono andata a sbirciare la nuova coloratissima collezione Active Colours ^_^

Active Colours

Questa collezione da come si può vedere è ispirata alle olimpiadi e comprende 6 tonalità di "super colour lipgloss", 14 tonalità di "colour kajal", 14 tonalità di "super colour eyeliner" e per finire 10 tonalità di "super colour mascara".
Devo dire che appena l'ho vista sono rimasta subito colpita dalle matite, super colorate ed accattivanti!

Super Colour Lipgloss

Partiamo dai "super colour lipgloss", sono dei lipgloss in un vasetto di latta per un prezzo di 4,90 euro. Ho provato alcune colorazioni ma devo dire che non mi hanno colpita molto, sono piuttosto appiccicosi e non sono molto colorati..poi il formato in vasetto da prendere con il dito non è molto igenico..però c'è a chi piace!

Super Colour Mascara

Procediamo con i "super colour mascara", per chi ama i mascara colorati fanno sempre comodo ci sono diverse tonalità per accontentare un pò tutti, poi il prezzo di 5,90 euro non è neppure esagerato!!Il verde prato n° 06 è il colore che mi ha colpita di più ;)

Super Colour Eyeliner

Continuiamo con i "super colour eyeliner" che hanno entusiasmato a quanto ho sentito tantissime ragazze e devo dire che non sono male, un nota poco positiva va al colore oro n° 101 e il bianco n° 100 che sono più o meno trasparenti e che si notano più che altro i glitter. Gli altri colori (come vedrete dagli swatches) sono piuttosto carini, chi piu chi meno..però alcuni colori mi hanno colpita.
Il costo è di 6,90 euro.

Colour Kajal

Concludiamo con i "colour kajal" a mio parere il prodotto più interessante della collezione, sono tutte matite opache e dai colori sgargianti..alcune adatte particolarmente all'estate altre tutto l'anno..ci sono dei colori che mi hanno rapito il cuoricino e che spero di fare miei.
Il prezzo è di 4,20 euro.

Passiamo alla parte più attesa ovvero gli swatchesssss ;)


*foto a luce naturale*

I primi 14 sono i Kajal, come potete vedere tutti scriventissimi (non ho sforzato per fare lo swatches, anzi) e completamente opachi. L'unico colore a mio parere meno interessante è il viola più chiaro in quanto è meno scrivente degli altri.
Il giallo e il turchese sono STUPENDI *_*

*foto con flash*

Gli eyeliner non sono da meno, anche se alcune colorazioni non mi sono piaciute per nulla..ad esempio l'oro (che speravo fosse un oro colato, lo avrei preso senza pensarci due volte in quel caso) e il bianco, che in foto non si vedono neppure molto..sono più che altro dei glitter <.<
Gli altri sono quasi tutti scriventissimi ed intensi, il viola chiaro è un'attimo più liquidino degli altri (ma sarà una pecca di questo colore?!haha).
Alcune colorazioni tra cui quelli più scuri sono molto belli anche se forse sono più adatti all'autunno/inverno.

Devo dire che la durata è molto buona, io li ho tenuti sulla mano per tantissimo tempo e dopo essersi asciugati (velocemente) sono rimasti li senza sbavare o altro!!
Ho dovuto "grattare" un pò per toglierli dalla mano.


*foto al sole*

Concludendo devo dire che mi è piaciuta, ho sentito lamentele sulla poca varietà dei prodotti e dai colori scontati..mm sinceramente non vedo perchè lamentarsi, certo ci sono dei prodotti basici ma le colorazioni a mio parere sono varie ed originali..non è semplice trovare (ad un prezzo ragionevole) delle matite con dei colori così carini u.u
Quindi sicuramente acquisterò qualche pezzo, voi?Che ne pensate??
Spero gli swatches vi siano utili, soprattutto per chi farà ordini online :3







sabato 23 giugno 2012

Trucco -> Buff'd Cosmetics

Buon sabato donzelle, eccomi qui a mostrarvi il trucco che ho realizzato ieri..come avrete capito dal titolo ho usato quasi tutti prodotti della Buff'd Cosmetics.

Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
eyeliner satin pearl "magnetic" Buff'd C.,
eyeshadow satin pearl "mousy" Buff'd C.,
eyeshadow satin pearl "plaster" Buff'd C.,
mascara Deep black Nee make up,
kit sopracciglia Catrice.


Trucco viso:
full coverage Kiko,
foundation "cool fair" Buff'd C.,
illuminating dust "candlelight" Buff'd C.,
blush velvet matte "playful" Buff'd C..

Trucco labbra:
rossetto shade 01 MUA.

*scusate, ho fatto 50 foto e questa è la migliore..immaginate le altre T.T*

Come potete vedere è un trucco piuttosto naturale ma con le labbra in evidenza :)
Bene, visto che oggi c'è un pò di aria sono più serena e spero continui così..vi auguro un buon sabato pomeriggio fanciulle :3


venerdì 22 giugno 2012

Kiko -> Pencil lip gloss n° 00

Buon pomeriggio e buon caldo fanciulle, secondo giorno d'estate e sempre più caldo..oggi tra l'altro compie gli anni anche mio papà ^_^'

Andando al succo del post, oggi vi voglio parlare di un matitone/gloss di Kiko ovvero un Pencil lip gloss nello specifico il n° 00 un bianco con glitter argento.
Questo prodotto mi è stato regalato al mio compleanno e devo dire che ne ho mai sentito parlare tantissimo ma quel poco che avevo sentito erano opinioni positive.

   

Il packaging è nero opaco con le incisioni argento, è la forma di un classico matitone piuttosto piccolo e robusto ideale da portare in borsa.
Il colore come ho già detto è bianco/trasparente con glitter argento, che non sono per nulla pacchiani o troppo appariscenti..anzi sono molto discreti e rendono il prodotto portabilissimo.



L'odore è praticamente inesistente e quindi nessun problema per le ragazze che non amano odori forti, la consistenza è molto cremosa e confortevole..si stende in modo piacevolissimo e rende le labbra morbide, anche se contiene glitter non è per nulla fastidioso e neppure si sentono.

La tenuta è piuttosto buona e dura senza mangiare circa 3/4 orette, io lo uso spesso da solo ma anche assieme a dei rossetti per creare dei punti luce o per rendere un colore scuro più vivace e luminoso.
Trovo questo matitone un buon compromesso all'uso dei gloss e facilissimo da usare, infatti lo trovo perfetto quando si è di fretta e si vuole un tocco di colore (o in questo caso di luminosità) sulle labbra.


Scheda prodotto:
Prodotto -> matitone labbra bianco con glitter argento
Marca -> Kiko
Reperibilità -> store Kiko o store online
Quantità -> 2,27 g
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> 3,90 euro 
Voto -> 9

Davvero un prodotto interessante e sicuramente darò un'occhiata alle altre colorazioni, voi li avete mai provati??
Tra l'altro visto che oggi è venerdì e ritorna il mio lui (yuppiii), vi auguro una buona serata nella speranza arrivi un pò di aria *_*

giovedì 21 giugno 2012

Someday Preview -> Il primo Profumo di J. Bieber

Da maggio 2012 anche in Italia nelle profumerie Douglas è possibile trovare in esclusiva il primo profumo di Justin Bieber: Someday.

Someday è un profumo dal carattere giocoso, fresco e provocante, dal packaging divertente e moderno.


Bieber cantante idolo delle teenager non ha solo deciso di accontentare le sue fan con un'attesissima fragranza ma ha voluto accompagnare il lancio con un progetto di beneficenza a sostegno di alcune associazioni no-profit.

Ha deciso di collaborare con Give Back Brands, una nuova società che si impegna a donare i profitti delle vendite in beneficenza.
Proprio questo progetto ha convinto la catena di profumerie Douglas ad accogliere la linea nei suoi punti vendita.


Oltre a tutto questo le profumerie Douglas hanno deciso di organizzare un concorso per accompagnare il lancio del profumo per coinvolgere tutte le fan di Justin Bieber.
Per tutto il mese di giugno recandosi in uno dei 133 punti vendita Douglas ogni fan potrà scattare una foto insieme alla sagoma di Bieber, successivamente sarà possibile caricare sul sito www.douglas.it la propria foto con la sagoma specificando in quale punto vendita è stata scattata.
Durante tutto il mese di luglio accedendo al sito gli utenti potranno votare ogni giorno le loro fotografie preferite, per i favoriti in palio le sagome di Justin Bieber!

Per rimanere aggiornate sul concorso e su altre iniziative seguite la pagina Facebook ufficiale di Douglas Profumerie!





*articolo in collaborazione*

Delarom -> formato mini Latte Corpo all'Arancia

Buon pomeriggio donzelle :3 
Oggi non sto benissimo e il caldo non aiuta, in ogni caso oggi vi parlo di un'altro prodotto che ho trovato all'interno della SugarBox (click qui). Questa volta si tratta del latte corpo all'arancia della Delarom, marca che non conoscevo e che sono stata felice di provare un loro prodotto.

  

L'azienda lo descrive così:
"Delicatamente profumato e con una texture dolce e di rapido assorbimento, questo latte apporta una sensazione di estremo comfort."

Il formato che ho provato è di 30 ml però mi ha permesso di ottenere un'adeguata impressione del prodotto, la consistenza è piuttosto liquida e ne basta poco.
Si assorbe velocemente e lascia la pelle idratata, soffice e morbida per tutta la giornata. La profumazione agrumata è davvero favolosa e rimane sulla pelle senza essere troppo pesante, l'ho trovata molto fresca e perfetta con questo caldo.

   

L'INCI non è affatto male e il mix di oli permette un'idratazione eccellente anche per le pelli più secche.
L'unico lato negativo è il prezzo, piuttosto eccessivo a mio parere visto che il formato full size è di 200 ml per un prezzo di 36,00 euro.


Scheda prodotto:
Prodotto -> latte corpo all'arancia
Marca -> Delarom
Reperibilità -> farmacia e parafarmacia (link al sito)
Quantità -> formato mini 30 ml formato full size 200 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> 36,00 euro 
Voto -> 8

Se il prezzo fosse più basso sarebbe un prodotto perfetto, in quanto la qualità è alta.
L'avete provato??Come vi siete trovate??




*prodotto trovato all'interno della SugarBox*

mercoledì 20 giugno 2012

LCN -> nail polish "rosso fragola"

Buon pomeriggio ragazze :3
Il caldo si fa sentire sempre di più..ma io mi domando, come fanno alcune ragazze a mettersi fondi coprentissimi anche con questo caldo?!Voi lo mettete??Io al massimo metto quello minerale ^_^'

Oggi voglio parlarvi dello smalto che ho trovato all'interno della SugarBox (vedi qui), è della marca LCN che prima di allora sinceramente non conoscevo ho dato un'occhiata al sito e ho visto che fanno diversi prodotti anche di make up e skin care.
Devo dire anche che non ho ancora visto e letto nessuna recensione su questo smalto, anche se ormai è passato quasi un mese dall'arrivo della box..ho cercato per vedere se altre si erano trovate come me con questo prodotto ma nulla, sarà che ho fatto una ricerca molto marginale.

  

In ogni caso questa marca offre più di 100 tonalità diverse di smalto, il packaging è semplice con tappo nero opaco (simili ai Kiko) e l'applicatore è classico senza particolari pregi.
La consistenza dello smalto è piuttosto densa e questo permette allo smalto di essere coprentissimo già ad una sola passata, essendo denso l'applicazione non è semplicissima ma applicandolo con attenzione non si avranno problemi.
Non si asciuga immediatamente, infatti consiglio se non si vuole un risultato pastoso di aspettare che si asciughi perfettamente prima di dare una seconda passata di colore.


L'effetto finale è lucidissimo sembra quasi gel, però questo effetto già dopo un giorno tende a diminuire spegnendo il colore. Il colore appunto è uno splendido rosso fragola quasi fluo, perfetto per l'estate mette subito allegria.


Una nota piuttosto dolente è che dura intatto per circa 2 giorni poi inizia a scheggiarsi sulle punte, probabilmente il fatto che sia così denso rovina la durata..non lo so sinceramente, però l'ho indossato già due volte e in entrambi i casi ha iniziato a rovinarsi dopo 2 giorni.

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto rosso fragola
Marca -> LCN
Reperibiltà -> click qui
Quantità -> 8 ml
Durata -> non specificato
Prezzo -> 7,00 euro
Voto -> 6

Uno splendido colore estivissimo, mi piace da morire l'effetto lucido però la durata è davvero corta..voi lo avete provato??




*prodotto trovato all'interno della SugarBox*

martedì 19 giugno 2012

My Face Cosmetics -> Bligtone Eyeshadow

Buon pomeriggio quasi sera donzelle :3
Io sono tornata da poco a casa, oggi sono andata a casa della moglie di mio cugino che circa dieci gioni fa ha avuto una bimba *_* è dolcissima, un'amore.

Comunque oggi voglio parlarvi di due ombretti compatti mono della marca My Face Cosmetics, nello specifico della linea Bligtone Eyeshadow.
Questa linea è composta da 15 colori e tutti sono shimmer e pieni zippi di glitter, prima di questi non avevo mai provato degli ombretti così e sono subito stata incuriosita da questo prodotto.

  

Il packaging è piuttosto essenziale, robuto e pratico..è tutto completamente trasparente ed è subito visibile il colore della cialdina.
I due colori che possiedo sono "limelight" un verde acido e "raspberry beret" un fuxia acceso, entrambi sono colori che mi piacciono molto e che trovo carini anche abbinati assieme.

  

La consistenza è soffice e sono molto setosi, ho notato che nel primo strato c'erano più che altro glitter e che quindi il colore di base non si vedeva molto, ma dopo 2/3 utilizzi entrambi sono diventati più pigmentati e oltre ai glitter si vedeva il colore di base.
La pigmentazione è piuttosto buona e se applicati sopra una base colorata rendono ancora meglio, i glitter non se ne vanno una volta applicati e/o sono poco vistosi..anzi sono molto vistosi ed essendo di color argento danno molta luminosità allo sguardo.


La durata senza primer o base è piuttosto basse circa 4 orette e poi il colore oltre a sbiadirsi entra nelle pieghette, invece con un primer la situazione migliora e durano circa 7 ore.
Ho notato che sull'occhio per dare maggiore intensità al colore bisogna applicarlo più volte sullo stesso punto  finchè non si raggiunge l'intensità desiderata.

*sfumati*

Con queste caratteristiche può sembrare un ombretto non ottimo ma discreto, soprattutto se si amano i glitter..però il problema arriva al momento di struccarsi.
Io ho provato con l'olio, il latte, il bifasico, qualsiasi cosa ma i glitter sono difficilissimi da togliere e si spargono per tutto il viso..la prima volta mi sono struccata lavo il viso, mi guardo ed ero piena di glitter ovunque O.O
Ho trovato particolarmente fastidioso l'ora del struccaggio quando avevo questi ombretti, soprattutto perchè se non si fa attenzione vanno ovunque!!
Probabilmente è un problema comune per i glitter però non mi aspettavo andassero così tanto in giro.

*sull'occhio*

Scheda prodotto:
Prodotto -> ombretti mono verde acido e fuxia
Marca -> My Face Cosmetics
Reperibilità -> store online arrivano dall'Inghilterra quindi non c'è il problema della dogana
Quantità -> non specificato
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> circa 16,00 euro
Voto -> 5

Sono carini dei bei colori però forse hanno un pò troppi glitter (e soprattutto troppo invadenti) per piacere a tutti, il prezzo lo trovo un pò troppo alto per la qualità.
Voi li avete mai provati?Cosa ne pensate??





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo, le mie opinioni non sono influenzate per questo*