Beauty Heroes of the Month "Gennaio 2013"

Buongiorno donzelle, sulla pagina Facebook avevo detto di voler cambiare il nome alla "rubrica" mensile sui preferiti e quindi ho pensato di chiamarla "Beauty Heroes of the Month" ed inserire tutti i prodotti che ho utilizzato maggiormente nel mese trascorso, insomma gli eroi che mi hanno accompagnata/salvata!

Il mese di gennaio per quanto riguarda il make up è stato caratterizzato principalmente dai toni del borgogna e dell'oro, ogni tanto usavo altri colori ma principalmente tornavo sempre da loro e questi sono i prodotti che mi hanno dato grandi soddisfazioni.

Make Up


Mascara Pupa Vamp n° 100 - l'ho eletto anche tra i migliori mascara del 2012, credo che basti per farvi capire che mi piace un sacco.

Palette Colour Seduction n° 02 "sensuous burgundy" LE Lavish Oriental, Kiko Make up Milano - la AMO, la possiedo da ormai diversi mesi e la uso spessissimo nel mese appena trascorso mi ha accompagnata quasi in ogni make up. I colori sono bellissimi quasi cremosi, facilmente sfumabili e dall'ottima resa.

Ombretto 24Ore Metal "n° 02 wet & dry" LE Precious Metal, Deborah Milano - il colore è incredibilmente luminoso ed effetto bagnato, lo adoro sopra altre basi (vedi Color Tattoo), da solo e sopra altri ombretti per creare luminosità e dare carattere a dei colori un pò smorti.


Color Infaillible n° 013 "Burning Black" L'Oreal - io e questo ombretto siamo completamente innamorati, il colore è meraviglioso e la consistenza divina. Non c'è altro da dire, tesserei solo delle lodi su questo prodotto.


Matita ExtraMetalEyePencil "Metal Gold" Deborah Milano LE - è una matita color oro puro, morbida ma dall'ottima tenuta. L'adoro come base e sotto le rima interna inferiore, è IPER pigmentata e dal colore pazzesco. Nei prossimi giorni vi prometto la recensione.

Ombretto Color Tattoo 24H n° 70 "Metallic Pomagranate" Maybelline - è il primo Color Tattoo che ho acquistato e me ne sono letteralmente innamorata, quando si è in velocità permette di creare un look veloce e ben sfumato anche se è un colore piuttosto intenso. Come base fa durare tutto un'eternità!

Blush n° 04 "Silky Rose" NYX - pigmentatissimo, opaco e dal colore sublime. L'unica nota negativa è la reperibilità, per il momento disponibile solo online.

Rossetto n° 01 MUA - lo possiedo da tantissimo e non l'ho ancora recensito, questo mese tra tutti i rossi scuri è stato il più utilizzato. Confortevole e pigmentato, la durata non è estrema ma per il costo va più che bene!

Skin Care


Doccia schiuma e Body Scrub "Edizione Natalizia - Vanilla" The Body Shop - credo che basti dire che sanno di vaniglia per farli adorare, il fatto che il primo sia idratante e cremoso e che il secondo faccia un leggero scrub li rendono un'accoppiata vincente. Sinceramente li ho adorati sia nel mese di Gennaio ma anche a Dicembre ed uscire dalla doccia con uno splendido odore di vaniglia rende la giornata migliore.

  

Acqua Micellare "Detergente Struccante" Collistar - strucca tutto con delicatezza ma senza lasciare residui di trucco, il profumo è paradisiaco. L'unica nota negativa è il prezzo tutt'altro che low cost.

Crema mani idratante Opale Laboratories Monaco - idrata e si assorbe in fretta, basterebbe solo questo per promuovere una crema mani, poi il fatto che l'odore di limoni ricordi i dolci e il packaging particolarissimo ed anti spreco gli da molti punti in più e la rendono PERFETTA.



Avete provato alcuni dei prodotti che ho citato? Hanno colpito e conquistato anche voi?! 

Commenti

  1. tanto amore per il mascara vamp e la palette kiko! <3

    RispondiElimina
  2. io ho la palettia di kiko ma la numero 3 e ne ho presa un'altra nei toni del verde che ho inserito anche in un give sul blog,l'adoro,poi ho provato uno dei burri di the body shop però quello alla pesca della vigna,ottimo.

    RispondiElimina
  3. Sto usando anche io la crema mani Opale e mi piace molto.

    RispondiElimina
  4. Quella palette Kiko è davvero mostruosamente bella, gli ombretti sono una favola! Quel blush nyx mi ispira un sacco *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii hanno una consistenza meravigliosa, ne sono innamorata!
      questo blush è FAVOLOSO poi con questa stagione credo sia ancor più bello

      Elimina
  5. La palettina di Kiko la sto adorando!!!

    RispondiElimina
  6. io non devo guardare le cose the body shop o finisce che le voglio tutte hehhehehe

    RispondiElimina
  7. Mi piace da matti il titolo del post! Per la palettina Kiko mi sto mangiando le mani per non averla presa prima dei saldi perchè poi è praticamente sparita nell'arco di 24H da tutti i negozi Kiko a me vicini!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uu grazie ^_^
      si ho notato sono rimaste quelle quelle dalla 3 alle 6 che a mio parere non hanno nulla a che vedere con questa :(

      Elimina
  8. Anche o adoro le palettine Kiko di quella collez. !! Uguale per il color tattoo!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace il titolo per la rubrica e i tuoi eroi del mese sono tutti fantastici!

    RispondiElimina
  10. Ho una paletta della Lavish oriental anche io ma purtroppo non mi ha rapita..Anzi..Tutt'altro :(
    Vorrei tanto provare il mascara della Pupa e il blush NYX, il colore è bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai questa qui? perché se è una delle altre la consistenza secondo me non è la stessa :(

      Elimina
  11. Aspetto la recensione della matita. L'ho vista oggi ed ero molto tentata. Quegli ombretti metal di Deborah mi hanno fatto uscire fuori di testa! Li adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arriva il prima possibile :)
      questi ombretti sono stupendi, l'effetto bagnato che danno mi piace un sacco

      Elimina
  12. Adoro anche io la palette Kiko ed il borgogna in generale... Sono alla seconda confezione del Vamp ma dopo l'entusiasmo iniziale credo che non ce ne sarà una terza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm come mai?!
      io per ora ho tantissimi altri mascara da finire e chiusi, quando lo terminerò aspetterò in caso prima di acquistarlo!

      Elimina
  13. sto guardando con gli occhi a cuoricino la matita dorata, ogni volta che ne provo una il colore mi delude, ma forse è proprio l'oro che non si abbina ai miei colori, comunque la proverò appena mi capita sotto mano :)

    RispondiElimina
  14. these products look great :)

    http://Heidi-likes.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  15. La palettina kiko piace un sacco anche a me...il Vamp sarà tra i miei prossimi acquisti visto che tutte ne parlate così bene!!!
    Fantasiashoppingemakeup

    RispondiElimina

Posta un commento