Beauty Heroes of the Month "Febbraio 2013"

Appuntamento mensile con i miei Beauty Heroes, questo mese è stato caratterizzato principalmente dalla semplicità in quanto ho realizzato maggiormente trucchi semplici, veloci e dai colori piuttosto basici.


Skin Care e More

Travalo Classic Excel Orange - un porta profumo ricaricabile a mio parere utilissimo, che questo mese ho portato sempre con me. Ormai è diventato quasi indispensabile e sinceramente avere uno dei miei profumi sempre con me mi piace moltissimo.

Suhada Nature Maschera Viso - la trovo un'ottima mascara che lascia la pelle idratata e morbida, la trovo ideale per chi ha la pelle secca in quanto svolge un'ottima azione idratante e personalmente soprattutto  questo mese ed in inverno l'ho utilizzata parecchio. Purtroppo la reperibilità non è molto buona, in quanto la si può trovare solo in alcuni periodi dell'anno alla Lidl, se espandessero la distribuzione e/o realizzassero uno stand permanente alla Lidl farebbero una cosa buona e giusta *w*

BeChic Balsamo Viso d'Angelo - questa crema anche se non è super idratante mi piace moltissimo perché dona subito luminosità alla pelle spenta ed in inverno è un tocca sana. Ha un profumo piacevole anche se non persistente, se fosse più idratante la troverei ottima per la mia pelle secca anche con il freddo più pungente!


Make Up

Deborah Milano Matita Automatica 24Ore Waterproof n° 2 "Marrone" - questa matita l'ADORO, questo mese l'ho utilizzata quasi tutti i giorni e prima di provarla pensavo che la matita marrone non sarebbe mai entrate nelle mie grazie..mi sbagliavo completamente, è di un marrone opaco che adoro, dura un sacco e si sfuma bene (attenzione NON è waterproof come promettono). Non so che altro dire se non che l'amo.

Catrice Ombretto Mono n° 260 "I am a Coal-Girl" - un'ombretto che ho acquistato davvero tantissimo tempo fa, inizialmente l'ho utilizzato parecchio ma poi è finito nel dimenticatoio. Ora l'ho riscoperto e ne sono davvero felice perché è un bel marrone che in tutto questo mese ho utilizzato per riempire le sopracciglia!


Clinique Rossetto High Impact Rouge Impact n° 17 "Rosette" - anche questo è stato un prodotto che ho riscoperto questo mese e che ho iniziato ad adorare, è uno splendido colore che riesco ad abbinare un pò con tutto. Questo mese ha avuto la medaglia d'oro per essere stato più tempo di tutti gli altri colori sulle mie labbra.

Essence Pigmento n° 12 "miss piggy's lollipop" - lo amavo appena acquistato, poi con l'arrivo dell'inverno l'ho un pò accantonato, ora con i primi soli ho iniziato ad utilizzarlo per creare qualche dettaglio di questo colore particolarissimo in trucchi semplici!

*da sx a dx con luce artificiale bianca - matita marrone, ombretto mono, pigmento e rossetto*

Questi sono i prodotti che mi hanno accompagnata nel mese di febbraio, alcuni come vedete sono state delle piacevoli riscoperte che erano finiti nel dimenticatoio.
Insomma riguardare in fondo ai cassetti è sempre utile ;)

Commenti

  1. bellissimo il colore del pigmento essence :)))
    anche l'ombretto di catrice è utilissimo in effetti :))))
    da me c'è un nuovo post se ti va... baciooo

    RispondiElimina
  2. Quella matita Deborah inizia ad incuriosirmi non poco *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'amo, quando l'ho comprata non pensavo proprio potesse piacermi così tanto *w*

      Elimina
  3. Grazie per la dritta sulla maschera, spero di trovarla, fin ora non l'ho mai vista! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai un'occhiata ogni tanto, spero rimettano lo stand presto :D

      Elimina
  4. L'omnbretto catrice sembra molto carino :-) Meno male che l'hai ritrovato :9 Eli

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'ombretto catrice! anche io ho la pelle del viso molto secca...avresti una crema da consigliarmi? se bio è meglio! grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio una crema viso per la notte al karitè con cui mi sono trovata divinamente, è del marchio Flora è davvero un toccasana per la pelle..ti lascio il link alla recensione se vuoi http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.it/2012/03/flora-crema-viso-notte-linea-karite.html

      per il giorno mi sono trovata bene con la crema al Coenzima Q10 del marchio Efory, però se non è bio e il rapporto quantità/prezzo non è il massimo :/ questo è il link http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.it/2012/03/flora-crema-viso-notte-linea-karite.html

      Sto provando anche altre creme, sperando di trovarne una con un buon INCI e idratante :)

      Elimina
  6. si, e' sempre una bella sorpresa rispolverare i "trucchi dimenticati" nel mio caso, i complimenti che mi hanno fatto sono stati grazie alla vecchia "tinta" dell' i love rock di essence! la purple. funziona perfettamente, quindi tanto meglio! :)

    RispondiElimina
  7. voglio il pigmento essence..troppo bello!!

    RispondiElimina
  8. Decisamente è molto utile, a me capita spesso. Ritrovo un prodotto e lo uso magari tutti i giorni però spesso succede che ritorna in fondo al cassetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehe si in effetti a volte ritornano in fondo al cassetto..sarà il loro destino :D

      Elimina
  9. e quella maschera viso? *_* non l'ho mai vista! voglio assolutamente provarla!

    RispondiElimina

Posta un commento